Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta

Dubbio passeggino Peg Perego book 51 Elite o Inglesina trilogy quattro system?

Katia, il 8 Settembre 2019 alle 10:27 Pubblicato in Future mamme 0 28


Dubbio passeggino Peg Perego book 51 Elite o Inglesina trilogy quattro system? 1
Dubbio passeggino Peg Perego book 51 Elite o Inglesina trilogy quattro system? 2Ecco il mio dubbio...trio Peg o Inglesina? Esteticamente mi piace di più inglesina...ma mi interessa capire la resistenza del telaio...a volte qllo peg mi sembra migliore... Però il trio della peg ha la chiusura a libro mentre quello inglesina si chiude ad ombrello, che secondo me è meglio!In tutti e due i casi c'è la possibilità di scegliere tra un telaio standard o più stretto, e in tal caso non saprei cosa è meglio...Insomma accetto consigli opinioni e esperienze riguardo qsti due modelli di trio!PS come mai l'inglesina trilogy system quattro marron glacé lo trovo in offerta quasi dovunque? Qsta cosa mi fa dubitare della sua qualità....🤦🏽‍♀️

28 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 25 Maggio 2020 alle 22:59
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì così faremo.. Per ora siamo indecisi tra il mineral grey e cashmere beige.. però abbiamo ancora tempo per decidere bene 😃
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😄 per questo è bello confrontarsi qui 😉 scegliete bene i colori che vi piacciono e magari chiedi in negozio i tempi di consegna così ti regoli x il meglio. Certo è che la situazione può cambiare sempre in base al covid io l ho preso blu uni sex e si vede meno lo sporco.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah però.. grazie per avermelo detto. effettivamente io non avevo pensato a questa situazione.. massimo un mese allora e poi conviene ordinarlo onde evitare spiacevoli sorprese!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e stupenda io l ho montata poco la mia ed ha una guida pazzesca. L'unica cosa chiedi x i tempi di arrivo xke potrebbe nn arrivare in tempo. Dipende come va la situazione covid. A noi che serviva per luglio xke ho il termine il 28 ci hanno tenuto da parte quella in esposizuone se no rischiavano che non arrivava. Un altra ragazza che fece l'ordine a gennaio fino a qualche settimana fa la ditta le ha detto che ancora non era in produzione x via del covid. Quindi fa attenzione ai tempi 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In verità ieri siamo stati alla prenatal per vedere un po’ i vari passeggini e alla fine abbiamo optato anche noi per l’aptica. Siamo rimasti incantati perché è davvero bellissimo e ben strutturato si è sopratutto stabile rispetto agli altri due... Per ora il trio l’abbiamo trovato a 800€, ma avendo ancora a disposizione un po’ di mesi , aspettiamo che mettano qualche offerta magari per risparmiare qualcosina...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io avevo lo stesso dubbio alla fine ho optato per l inglesina Aptica xt. Ha la stessa resistenza del book 51 della Pegperego ma ha tutta l'eleganza dell'inglesina. Inoltre visto che ti nasce a novembre Aptica ha la cappottina quasi completamente reclinabile. Come telaglio non c'è paragone molto resistente e con ruote adattabili a tutti i terreni. Unica cosa è il prezzo noi lo abbiamo in un pacchetto da solo il trio costava 900€
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho visti in negozio e credimi peg perego non ha nulla da invidiare ad inglesina...dal vivo sono veramente curati e ben fatti...e poi a me ha colpito il made in Italy di peg perego
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ottimo! Considera che il mio nasce inizio novembre , quindi abbiamo le stesse esigenze!😃 non pensavo fosse così difficile scegliere la carrozzina, eppure 😂 Grazie per i consigli comunque!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Inglesina, per me è magnifica!!rispetto al fatto che sia in offerta, riguarda proprio il colore e non il trio in sé. Magari quello è il colore che va meno degli altri e lo sconto è un incentivo a scegliere proprio quello
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Mi piaceva tantissimo esteticamente! È bello resistente, la culla è molto ampia! La chiusura del telaio per me è comoda, si è vero il manico tocca terra per cui se hai qualche giocattolino agganciato ti conviene toglierlo o cmq lavarlo subito dopo, però io lì ci ho appeso solo il carillon per dormire! Un'altra cosa che trovai molto comoda è il fatto che l'aletta della copertura della culla si alza ulteriormente e nei mesi freddi, mio figlio è nato a dicembre, è Ottimo! In più nella borsa esce una traversina plastificata per cambi veloci😉 poi il negozio dove lo comprai mi fece un un'ottimo prezzo pur essendo una special edition, mi pare 700 € l'inglesina mi veniva 650 e per soli 50euro preferii prendere qsto modello +nuovo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe questo giusto? Riguardo la chiusura ti trovi bene anche se il manico non resta nella parte superiore ?Dubbio passeggino Peg Perego book 51 Elite o Inglesina trilogy quattro system? 3

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine ho preso il peg Perego modello Polo edition e mi trovo benissimo! Mi sembrava più resistente e poi alla fine ho preferito optare per la chiusura a libro!😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze mi associo anche io a questi dubbi.. sono completamente indecisa , perché sotto alcuni aspetti sono simili ma su altri uno sembra migliore dell’altro ! La chiusura del telaio dell’inglesina è sicuramente migliore in quanto il manico non tocca a terra e quindi più igienico.. tu alla fine per quale hai optato? Grazie!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente alluminio!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trilogy dell'Inglesina e, in 7 mesi di utilizzo continuo, non posso che dire che rifarei la stessa scelta. Si chiude spingendo un bottone e tirandolo in su..un attimo! Manico flessibile e non tutto di un pezzo, telaio robusto e ruote leggere nel manovarle nelle varie direzioni. Inoltre, ha la navicella molto lunga e per questo l'ho usata a lungo anche se il mio piccolo è da sempre più lungo della norma. Il passeggino ha 3 reclinabilita' ed è largo e lui ci sta veramente molto comodo!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...ma tu che hai il trilogy dell'inglesina...sai dirmi di che materiale è fatto il telaio? Perché so che quello della peg è in alluminio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il trio della peg Perego e devo dire che mi trovo davvero bene.. basta prenderci un po' la mano all'inizio! Il telaio è davvero il massimo, è molto resistente e si riesce ad aprire con una mano.. Lo riesco ad infilare nel bagagliaio della mia ypsilon (che è minuscolo) insieme anche alla navicella!! Tutto ad incastro ma davvero comodo! 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so aiutarti tra le differenze però posso dirti che l’inglesina lo trovi spesso in offerta in questo momento perché stanno arrivando i nuovi colori 2020! Proprio oggi li ho visti in catalogo per l’aptica😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Inglesina (Aprica però) e mi trovo bene quindi penso che sia così anche per il trilogy
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara! Io ho l’inglesina con il telaio city...è comodissimo è super resistente, la chiusura è fantastica!! L’offerta è dovuta al colore che probabilmente piace di meno rispetto agli altri!! Comunque anche io l’ho preso in offerta su internet (nuovo, sideral grey) e non ha un difetto!! Non conosco l’altro modello che nomini però...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando il trilogy dell’inglesina..comodissimo!! Ho sempre portato il bimbo, sia con ovetto e passeggino, un piano di scale in quanto non avevamo l’ascensore.
    Valuta in base alle tue necessità
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato il peg Perego passato da mia sorella.... In quanto a resistenza è il top.... Lo abbiamo usato per 5 bambini e devo dire che ancora fa il suo lavoro anche se io lo mando in pensione definitivamente... L'ho usato tantissimo 😅 ha le ruote consumate.... In comodità rispetto all'altro non saprei dirti... Diciamo che mi sono trovata bene per quanto ci si possa trovare bene con un trio....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Imfatti idem.... di giorno quasi sempre dovrò spostarlo io quindi anche io ne cerco uno pratico e comodo..grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come peso è uguale al trilogy, sui 10 kg! A noi piaceva anche l’aptica dell’inglesina ma in totale erano 12 kg e due kg in più si sentivano! Io poi non sono un colosso quindi avevo bisogno di qualcosa di maneggevole ma resistente!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao federica..... il tuo modello é troppo pesante ovetto e passeggino?io sono amcora in alto mare..grazie...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambia il colore, io ho il polo élite, quello grigio e bianco per intenderci! La chiusura a libro spaventava anche me ma devo dire che è comoda! Anche io viaggio spesso in macchina con la bimba e ho una panda nuova quindi il bagagliaio è piccolino però il telaio ci sta benissimo! Invece l’ovetto con la bimba lo metto sul sedile davanti contrario al senso di marcia e disattivando l’airbag del passeggero!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avevi proprio qsto in foto? E se posso chiedere la chiusura a libro in auto è comoda?o prende trp spazio? Sai viaggiando spesso è un aspetto che nn posso sottovalutare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Peg Perego book 51, lo uso da tre mesi e posso dirti che è fantastico! Anche io ero indecisa tra lui e il trilogy di inglesina ma andando spesso in montagna avevo bisogno di un passeggino con ruote un po’ più grandi e resistenti oltre al fatto che lo preferivo come estetica! Io mi trovo da dio, ovviamente devi vedere un po’ tu le tue necessità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione