Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3191 giorni fa
Ragazze, dove posso trovare le cornici x il Photo booth? Nn so neanche se si scrive cosi😂
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3195 giorni fa
Finalmente abbiamo anche la chiesa dei nostri sogni.. basilica dei santi Silvestro e Martino ai monti 😍😍😍😍 un sogno
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3275 giorni fa
Ciao bellezze! Stamattina ho bisogno del vostro aiuto: mi sposo ad agosto dell anno prossimo e stavo pensando al tableau al tema e ai nomi da dare ai tavoli. Sarà un matrimonio elegante e la cena si svolgerà in piscina e il colore sarà bianco/beige e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3279 giorni fa
Ciao a tutte sposine in questo topic vi presento la mia stupenda sorellina di quasi 3 anni! La mia piccola damigella che porterà le fedi ❤️ E vuoi avete delle mini damigelle? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3284 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3290 giorni fa
Buona Pasqua a tutte sposine.. oggi via il 5 anche per noi.. -499 😍😍 a voi quanto manca!?!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3291 giorni fa
Ciao ragazze, idee per il tabloid????Noi avevamo pensato o alle nostre canzoni preferite, o alle nostre caramelle preferite... con segnaposto sacchetto con caramelle specifiche.... idee????
Ho caricato una foto nel post di Laura
3292 giorni fa
Fanciulle chi di voi come bomboniera userà delle candele ?????? Mi postate le foto grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Federica
3293 giorni fa
Ciao a tutte come bomboniere stavo pensando a delle candele. Avevo visto qualcuna che aveva postato una foto. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3324 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come azienda ma non vorrei ripetermi von le solite...
Ho caricato una foto nel post di Charlotte
3327 giorni fa
Ciao ragazze Voi cosa avete scelto di fare come bomboniera? Noi non siamo dei fanatici di queste cose e volevamo fare semplicemente la bustina di confetti per mi sembrava abbastanza triste come cosa 😐😐😐 Pensavo magari a dei barattolini di miele o...
Fotografi garanzie ANFM