Ancona, Ancona · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3642 giorni fa
Oggi girando x negozi ho trovato la mia scarpa per il giorno della promessa, non faremo nulla di che, anzi matt comune pom lavoro magari la sera una bella cenetta, che ve ne pare?! È un tacco 12 ma comodo potrò indossarlo anche con un pantalone,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3643 giorni fa
Ciao dolcezze, come avete deciso di impreziosire la vostra acconciatura il giorno delle nozze? Avete già scelto l'accessorio perfetto? Leggete quest'articolo: 10 accessori per i capelli della sposa
3644 giorni fa
Sto pensando ancora a ieri una mattinata persa, ho fissato subito un appuntamento con una ragazza che fa soltanto make-up d so come lavora ma ho voluto fare anche una prova da limoni ecco qua il risultato, una vera schifezza, le labbra erano decenti...
3645 giorni fa
Ragazze domani ho la prova make-up da limoni / la gardenia qualcuna di voi l'ha già fatta li?! Come si è trovata?! Vediamo un po' come andrà
3648 giorni fa
Ecco qua la copertina del nostro libretto, nel ricciolo delle iniziali ci ho messo un brillantino, unica cosa che forse cambierò sarà il cartoncino ne sceglierò uno lucido bianco, si vedrà!!!
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3649 giorni fa
Amicheeeee come preparerete i vostri amici pelosi? Io gli metterò la cravatta per la cerimonia e il papillon per il pranzo
3649 giorni fa
Ragazze mesi e mesi fa sembrava che non passasseil tempo invece eccoci qua a meno tre mesi, aiutoooo!!!
3652 giorni fa
Visto che il nostro tema sarà mare ho fatto anche i Segnatavoli che ne dite?! I nomi saranno i nomi delle nostre spiagge principalmente sotto al monte conero.... Che dite devo scrivere anche tavolo spiaggia .... oppure semplicemente spiaggia ...,
3653 giorni fa
Ed oggi è arrivato anche questo, per ora la nostra famiglia e' formata da me, il mio fm ed il nostro Pepe (cane) non avendolo li quel giorno lo vogliamo mettere sopra la torta con noi, eccolo qui!!!Sembra cartonato ma e' color oro le luci fanno un...
3653 giorni fa
Che ne dite di questo cerchietto per capelli?! Io ho i capelli corti, e visto che non potrò e non li vorrò raccolti (extencion e cose varie) mi sono ordinata questo, che ne dite?! Contate che il mio abito sarà in pizzo, e volevo un punto luce
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3653 giorni fa
Ciao a tutte forumine! Sabato è stata una giornata di tour de force tra libretti messa e segnaposti! Il libretto lo abbiamo praticamente terminato, manca però il nastrino per la rilegatura: come avete fatto ad applicarlo? Lo avete solo fatto passare...
3657 giorni fa
Ragazze ho deciso farò anche i Segnatavoli io, o cavalieri, insomma chiamiamoli come vogliamo... Ma la domanda è quanti ne servono x tavolo?! Noi abbiamo tavoli rotondi da 9/10 persone, pensavo 2/3 cartellini x tavolo e di farli tipo questo quale...
Ho caricato una foto nel post di Gessy
3659 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho una domandina ..., per la confettata al ristorante avete qualche idea alternativa ai coni 'porta confetti'? La sto preparando io e vorrei evitare di fare gli stessi coni 'lanciariso' che ho già fatto per l'uscita dalla...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3659 giorni fa
Ciao ragazze, sapete indicarmi dove posso trovare un cerchietto come questo? Negozio o online...grazie!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3659 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Non so come fare il tableau sono davvero indecisa! Vorrei una cosa originale ma non troppo elaborata, avete qualcosa da consigliarmi ? Il mio tema è bianco e rosa cipria e brillantini ! Grazie mille
3659 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto le unghie, non saranno di questo colore ma la forma userò questa né troppo lunga né troppo cotta, che ne dite?!
Fotografi garanzie ANFM