Parma, Parma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tatiana
2205 giorni faHo creato un post
2206 giorni faCiao ragazze, niente anche questo mese si conclude con una biochimica. Una dietro l'altra. Mercoledì dovevo fare di nuovo il dosaggio delle beta, ma mi sto avendo le prime perdite da ciclo accompagnate da contrazioni. A questo punto mi chiedo se fare...
Ho creato un post
2211 giorni faBuongiorno Ragazze, stamattina ho fatto un test classico, ciclo previsto per oggi massimo domani. È normale che la linea non sia più marcata di così?
2211 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2212 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2212 giorni faBuongiorno Ragazze, aggiornamento 13 po, penso che ci siamo❤️ P. S. nella foto è meno visibile rispetto dal vivo.
Ho creato un post
2213 giorni faRifatto oggi al 12 po test canadese normale non quello precoce come l'altro giorno. Ecco il rusultato.
2215 giorni faHo partecipato al post di Tatiana
2215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2215 giorni fa
Buongiorno Ragazze, Ho il sospetto di essere incinta per alcuni cambiamenti che sta avendo il mio corpo, ho fatto questo test anche se mancano ancora circa 5 giorni, test fatto nessuno con la prima pipi, anzi non era nemmeno passata 1 ora da quando...
Ho creato un post
2215 giorni faHo forti dolori da ciclo che solitamente ho solo il giorno prima del ciclo, poco fa ho rifatto il test questo è il risultato è questo. Ciclo previsto per il 30 Ho paura per questi dolori perché il 3 febbraio ho avuto una biochimica. Ecco perché il...
Fotografi garanzie ANFM