COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tatiana
Sposa Precisa Giugno 2016 Parma

Positivo o negativo?

Tatiana, il 25 Marzo 2020 alle 12:08 Pubblicato in Future mamme 1 11
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno Ragazze,

Ho il sospetto di essere incinta per alcuni cambiamenti che sta avendo il mio corpo, ho fatto questo test anche se mancano ancora circa 5 giorni, test fatto nessuno con la prima pipi, anzi non era nemmeno passata 1 ora da quando avevo fatto l'ultima e ho una pipi molto diluita già di mio. Cmq consapevelo di tutto ciò ho cmq azzardato. Ditemi il vostro parere. Io intravedo una leggerissima seconda linea, ma non so se sono fulminata io oppure è così. Positivo o negativo? 1

Positivo o negativo? 2

11 Risposte

Ultime attività da Hanna, il 27 Marzo 2020 alle 11:01
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Se ricordo bene devi aspettare tipo 20/30 secondi no 3 min... basta che lo inserisci fino alla linea e nn oltre in modo che nn si bagni... oggi L hai ripetuto? 😬🤞🏻
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    Si vedeva meglio la linea dabagnoto piuttosto che da asciutto, non ho dovuto aspettare nemmeno i classici 3 minuti perché mentre saliva l'umidità è venuta subito la linea del positivo
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    Si si intravede qualcosa xo nn so xke si vede sfocato forse hai bagnato troppo... aspetta un paio di giorni e ripetilo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    Positivo o negativo? 3

Positivo o negativo? 4
    Oggi dopo pranzo ho fatto questo, adesso aspetto il giorno X.
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    Ciao Tatiana avere dolori da ciclo è normale anche se avrai il tuo positivo,L unica cosa che posso dirti se non vuoi aspettare un paio di giorni di ritardo fai un test digitale
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao sembra che ci sia una linea...non so se sei già nel ritardo... prova a fare un clear blue digitale o un confidelle
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    Ciao cara,
    Ho forti dolori daciclo che solitamente ho solo il giorno prima del ciclo, poco fa ho rifatto il test questo è il risultato. Positivo o negativo? 5

Positivo o negativo? 6

• Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    Grazie mille 🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Io non vedo nulla cara. Aspetta il giorno del ciclo e rifallo.
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    Guarda io ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno e poi di ripeterlo, io L avevo fatto 2 giorni prima del presunto arrivo del ciclo e la linea si intravedeva a malapena tanto che non ci avevo dato peso, e infatti ho aspettato 2 giorni di ritardo e L ho ripetuto e la linea era più evidente e ho fatto un test digitale per togliermi ogni dubbio 🤞🏻 Aspetta ancora qualche giorno so che è difficile aspettare 😭Positivo o negativo? 7

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Perdonami Tatiana io non vedo niente.. ma comunque hai fatto il test un po’ in anticipo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇