Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Gallarate, Varese · Da Aprile 2016

Ehilà, matrimonio.com! Sono fidanzata con Giulio, mio compagno di vita e di lavoro! Stiamo organizzando tutto insieme, sarà il nostro grande giorno, che... Visualizza altro

Ehilà, matrimonio.com! Sono fidanzata con Giulio, mio compagno di vita e di lavoro! Stiamo organizzando tutto insieme, sarà il nostro grande giorno, che festeggeremo con le nostre famiglie, i nostri amici ed i nostri cuccioli: Wallace, boxer di 5 anni, e Bruno, bouledogue francese di 6 mesi! Non stiamo più nella pelle!

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2017

3212giorni 13hh
Elisabetta

Ho ottenuto una medaglia!

3309 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Elisabetta

Ho ottenuto una medaglia!

3358 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3363 giorni fa

Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione