Milano, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3483 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3483 giorni faHo partecipato al post di Sarah
3483 giorni faHo creato un post
3483 giorni faCiao ragazze qualcuna della prvincia milano/varese è mai stata agli atelier gallarate sposa o al bijoux? Come m viete trovate? Oppure avete altri posti da consigliarmi
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3484 giorni fa
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto così... Aspetto foto!
Ho partecipato al post di Adriana👰
3484 giorni faHo partecipato al post di I'llbebride
3484 giorni faHo partecipato al post di Luana
3484 giorni faHo partecipato al post di Corinne
3485 giorni faHo partecipato al post di Manuela
3485 giorni faHo creato un post
3486 giorni faRagazze qualcun sa dirmi se oggi a malpensafiere a busto ce effettivamente la fieea sposi oggi?
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze c sposiamo a giugno e come viaggio premettendo che abbiamo un bimbo di 2 anni volevamo fare un tour dell italia. 7 giorni in villaggio magari a gallipoli o cmq aal sud (non siamo mai andati) e gli altri 7 gg risalire facendo delle tappe...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3488 giorni fa
Ciao a tutte sono alle prese con la scelta dei fiori per chiedere preventivi....mi sposo a luglio e nessuna fiorista per ora riesce a capire cosa voglio! Ho un tema rustico e amo gerbere abbinate all edera,no composizioni troppo ordinate...mi...
Ho partecipato al post di Elena
3488 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM