Milano, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
55Oggi ho finalmente bloccato le nostre bomboniete olio extravergine di oliva dalla puglia da.500ml
Ciao ragazze sono in cerca di bomboniere gastromiche provincia milano o varesr. Conoscetr qualcuno. Noi siamo indirizzati su olio ma valutiamo anche altri articoli. Grazie ragazze

Ciao a tutte! Cerco un fiorista che abbia prezzi contenuti ma un pó originale e all avanguardia in peovincia di monza o milano. Chi puó aiutarmi? Graziee

Mi è giunta voce che hanno chiuso. Ne sapete qualcosa? FM voleva andare li

Ciao ragazze, vorrei confrontarmi sui prezzi dei fotografi..quanto chiedono in media per foto + 1 album? Senza video ne photoboot o altro
Ciao ragazze, in questi giorni sto scegliendo un attimino come comporre e impostare i miei fai da te. Il matrimonio sarà in stile rustico parecchia juta, rafiae un po' di rosa antico. Sono indecisa...
Ciao a tutte mi è arrivato un email da aliexpress chiedendo se non mi sono arrivati degli articoli di inserire il codice d ordine ma io ho un codice per tutti gli articoli e solo due non sono arrivati...

Ciao ragazze vorrei un consiglio sono una sposa 1 giugno 2017 quando dovrò mettermi in cerca dell abito da sposa ?? Mi piacerebbe con la manica a tre quarti e morbido qualche idea.... un abbraccio a...

Buonasera sposini/e!!! Ci sposiamo tutti il 10 GIUGNO 2017; come vanno i preparativi??noi abbiamo fermato la chiesa e lunedì abbiamo appuntamento con il ristorante...poi fotografo e tutto il...

Ciao Sposine, volevo chiedervi un consiglio... secondo voi con l'abito tutto bianco senza nessun richiamo di colore.. stanno male le scarpe colorate...? Certo le scarpe richiameranno il colore del...
Ragazze devo acquistare del nastro in raso rosa antico per bomboniere e altri fai da te ma che misura di larghezza devo prendere?-Ho visto che c sono più misure

Ragazze, sarà l'ennesimo topic che apro a questo proposito ma non trovo pace e risposte!! Ho un budget piuttosto basso e non riesco a trovare nulla di economico su trucco e parrucco!! A me hanno...

Buongiornoooooo...ieri sono andata alla fiera degli sposi e ho visto queste pentole. Mia mamma super contenta perché le ha da 30 anni solo che prezzi esorbitanti...me la vuole regalare ma io sono...

Ciao ragazze.....mi date qualche idea su cosa fare come segna posto? ??vorrei fare qlks di particolare ma nn so cosa? grazie ?
Ciao ragazze della provincia di milano o varese quanto vi hanno chiesto per trucco e acconciatura?

Ciao a tutte sposine! Voi su cosa avete deciso di tagliare o risparmiare un po' per il vostro giorno? Io inizio a chiedermi su cosa farlo perché mi sembra tutto importante (location, catering,...

Qualcuna mi può consigliare dei fiori economico per il mese di giugno? ?purtroppo quando nomino le orchidee o le peonie mi dicono che con il mio budget e impossibile averli ho 800 euro a disposizione...
Ciao a tutte volevo informazioni da chi ha.già preso l abito ma tea prenderlo in atelier oppure farlo fare si risparmi molto?

...a che punto siete? Noi ci sposiamo il 2. Abbiamo fatto il corso, bloccato chiesa fotografo, location. Ho fatto dei fai da me: save the date, partecipazioni, manuali vari, portabuste, portafedi,...

Ciao ragazze!! Io non ho ancora cercato il fotografo...mi dite più o meno i prezzi che sapete voi? Giusto per farmi un'idea....

Ragazze potrei chiedervi quanto vi è costato o è costato a vostra suocera il bouquet???A me hanno chiesto 150EUR...
Ciao a tutte cone viaggio di nozze volevamo fare una settimana in puglia o in un campeggio con bungalow o in villaggio vacanze avete consigli? L altra settimana volevamo girare un Po puglia quindi...

Buongiorno sposine ieri ci siamo cimentati in un preventivo x un armadio da ikea.. chi lo ha? Come vi trovate? Noi vorremmo un "su misura" da 3 metri con 4 ante scorrevoli vetro bianco/specchio. Metto...

Buongiorno sposine! Oggi sono mattiniera vi racconto la storia del mio tableu. Io ero partita con tutte le migliori intenzioni di questo mondo. Ispirata da mille foto e spronata dai prezzi esosi che...

Ciao sposine!!! In questi giorni, grazie al gioco per vincere il calendario, ho notato che siamo davvero in tante a sposarci a giugno! Che bello!! Sapevo che giugno è un mese gettonato, ma non credevo...

Quanto spenderete voi per i fiori?Io avevo intenzione di fare 1 composizione centrale in chiesa e 2 laterali, 1 cosa semplice sulla macchina e il bouquet...(il ristorante dobbiamo ancora sapere se...