Milano, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca

Ho creato un post
3051 giorni faOggi ho finalmente bloccato le nostre bomboniete olio extravergine di oliva dalla puglia da.500ml
Ho partecipato al post di Privato
3082 giorni faHo creato un post
3082 giorni faCiao ragazze sono in cerca di bomboniere gastromiche provincia milano o varesr. Conoscetr qualcuno. Noi siamo indirizzati su olio ma valutiamo anche altri articoli. Grazie ragazze
Ho partecipato al post di Simona
3083 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3085 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3085 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3086 giorni faHo creato un post
3087 giorni faCiao ragazze, in questi giorni sto scegliendo un attimino come comporre e impostare i miei fai da te. Il matrimonio sarà in stile rustico parecchia juta, rafiae un po' di rosa antico. Sono indecisa come fare i coni portariso. Consigli? Mi piacciono...
Ho creato un post
3090 giorni faCiao a tutte mi è arrivato un email da aliexpress chiedendo se non mi sono arrivati degli articoli di inserire il codice d ordine ma io ho un codice per tutti gli articoli e solo due non sono arrivati come faccio ad indicarglielo
Ho partecipato al post di Carmen
3094 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3098 giorni faHo partecipato al post di Laura
3098 giorni faHo creato un post
3099 giorni faCiao a tutte premetto che mi sposo a giugno 2017 e ho un bimbo di20 mesi. Forse aspetto il secondo bimbo non cercato ora ma volutissimo dato la fatica ad avere il mio terremoto di 20 mesi. La mia domanda è qualcuna di voi si è sposata alk settimo/...
Ho partecipato al post di The Il@
3099 giorni fa