Livorno, Livorno · Da Aprile 2016
in attesa del 27 maggio 2017
- Sposa VIP
- 8.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3302 giorni faFarina di Ceci - Doni della Natura ciao ragazze dopo a ver visto questo video ho deciso di iniziare a lavarmi il viso con la farina ceci per arrivare al b-day con la pella più luminosa, qui parla di lavare anche i capelli con il solito prodotto ma...
Ho creato un post
3302 giorni fa... più o meno quella della modella di Justin Alexander che appare in pubblicità qui sul forum riga di lato e cerchietto color panna, semplice e adatta a una con la chioma selvaggia come me
Ho creato un post
3302 giorni faCrociera Costa Diadema Civitavecchia- Savona - Marsiglia - Barcellona - Palma di Maiorca - Cagliari
Ho creato un post
3308 giorni faNon riesco a trovare un paio di scarpe che faccia per me, possibile non riuscire a trovare una décolleté rosa chicco col tacco basso? le avevo trovate ma l'inserzione è scaduta perché lo stipendio non è arrivato in tempo sono disperata per queste...
Ho creato un post
3312 giorni faAlla fine l'ho convinto...mi è bastato dirgli che o gli sta bene solo nebbiolina o la fioraia diventa compito suo
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte lui vuole i fiori e la patata bollente ecco che al solito è in mano a me. mica se ne occupa lui figuriamoci!fiori carini ed economici per fine maggio?
Ho creato un post
3337 giorni fa...dalla foto e dalla descrizione sembrava avorio tendente al color crema, invece è quasi bianco, color panna, le scarpe quindi non vanno bene, ho risolto, le vendo e prendo quelle che sembrano di cristallo della Funtasma, e il coprispalle invece? e...
Ho creato un post
3339 giorni faPenso proprio che il "qualcosa di blu"sarà la mia mamma tutta blu era partita col nero, ma poi, dè, nero lo sposo, tutta nera anche la su mamma, se si vestiva di nero anche la mia mamma cos'è, un funerale? abbiamo trovato dei bei pantaloni con una...
Ho creato un post
3345 giorni faMolti hanno già ricevuto la partecipazione ma ancora non ho ricevuto telefonate o anche solo sms per conferma... entro quanto tempo è il caso che mi metta a chiama la gente?
Ho creato un post
3345 giorni faEd ecco un pensiero in meno, il pagamento della sala comunale, fatto, i dati dei 2 testimoni: consegnati la pratica è tutta a posto ora come ha detto l'ufficiale di stato civile, tocca a noi prossimo passo ordinare le bomboniere, fare il talbeau,...
Ho creato un post
3346 giorni faSo che a molte non piacciono ma io le adoro e dal vivo rendono ancora di più a dire il vero ecco il meraviglioso lavoro di Nero
Ho creato un post
3352 giorni faMa com'è che devo fare? metto il francobollo e via?
Ho creato un post
3356 giorni faMamma mia da oggi siamo a 2 cifre!! non riesco a capire se è poco o ancora tanto...
Ho creato un post
3358 giorni faEh sì tra 100 giorni sarò la mogliettina del dolcissimo Sole da domani il conto alla rovescia sarà a 2 cifre
Ho creato un post
3365 giorni faEh sì, sabato andiamo a Cecina a ritirare le stoffe per il vestito di lui,se lo convinco andiamo pure a scegliere le tovaglie, ma almeno un'idea per i colori la abbiamo: blu notte e rifiniture bianche o argentate, tema le 13 lune dell'anno, 12 tavoli...
Ho creato un post
3366 giorni faDovessi contare solo su me stessa sarebbe un conto, ma così è un contadino tavoli, tableau, fedi, bomboniere, vestiti, rimpalli di soldi.... manicomio!!! altro che matrimonio!!
Fotografi garanzie ANFM