Livorno, Livorno · Da Aprile 2016
in attesa del 27 maggio 2017
- Sposa VIP
- 8.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3237 giorni faCiao a tutte!! ci siamo sposati e siamo tornati dal viaggio, a breve il real wedding ancora abbiamo da scegliere gli scatit migliori auguri a tutte!! e per lo stress non ci preoccupate poi passa e già il girono dopo vi sentirete sollevate un...
Ho creato un post
3257 giorni faIeri sera ci siamo divertiti tantissimo mi dispiace solo che sia passato così velocemente a breve le foto
Ho creato un post
3258 giorni faSaremo marito e moglie! sono emozionata, felice
Ho creato un post
3258 giorni faEcco il nostro tableau tema le 13 lune )O( il lavoro grafico è quasi tutta farina del mio sacco, il graficoha messo lo sfondo montato la mia idea e stampato vi piace?
Ho creato un post
3261 giorni faEccoli! ho trovato un nastro blu notte che mi è piaciuto molto e ci abbiamo fatto il fiocco ai vasini x la nebbiolina
Ho creato un post
3261 giorni faCiao bimbe belle come va? come procedono i preparativi?qua mancano 4 giorni e ci stiamo facendo un cu così per le ultime cose... che poi sono tantissime... spero di mandarvi presto le foto!
Ho creato un post
3265 giorni faCiao oggi abbiamo ritirato le tovaglie di tessuto non tessuto, gli antimacchia, i tovaglioli + 2 scatole di cartone da decorare che dovranno contenere le bomboniere e le bolle di sapone, domenica vado con babbo a prendere il vino dai nostri cugini di...
Ho creato un post
3267 giorni faSiamo sempre più vicini, il vestito di lui ancora non è pronto e il tableau ancora è da stampare il coprispalle è arrivato oggi, dobbiamo ritirare le tovagli di tessuto non tessuto e portare in settimana prossima i vasi x i fiori e i portalumini + i...
Ho creato un post
3268 giorni faFra 10 giorni ci siamo... e da domani via le decine aiuuuutooo
Ho creato un post
3269 giorni faIeri ci siamo svegliati alle 10:30, dopo aver fatto le 4 io al mio addio al nubilato e lui al suo addio al celibato ho realizzato ancora di più che tra meno di 2 settimane saremo sposati, non sarò più nubile e lui non sarà più celibe, mi vengono i...
Ho creato un post
3272 giorni faOddio ancora non ci credo!!
Ho creato un post
3274 giorni faChissà cosa avranno in mente
Ho creato un post
3274 giorni faLe ultime conferme sono arrivate, non c'è più neanche un invitato in sospeso, la mia tempesta interiore si è finalemnte placata, da oggi posso consegnare la lista definitiva, la disposizione dei tavoli e posso anche far stampare il tableau...ora...
Ho creato un post
3275 giorni faEcco ma perchè il fm non si fa gli affari suoi? ogni volta che qualcuno (pour parler) dice "non so come vestirmi" lui risponde "ma che ti importa? mettiti un paio di jeans e una camicia" no caspita!! non mi piace! a un matrimonio o tutti sono vestiti...
Ho creato un post
3275 giorni faAlla fine in 33 hanno rinunciato per cui ho dovuto rivoluzionare tutti i tavoli, accorparne alcuni e dividerne altri, quando guardo il pdf che aspetta di essere stampato appena gli ultimi 5 confermano mi sento una grande manager, una che col sudore...
Ho creato un post
3275 giorni faSono riuscita a scendere a 5 invitati ancora da confermare, spero di poter dare al più presto la disposizione dei tavoli al ristorante così un pensiero me lo sono tolto
Fotografi garanzie ANFM