Livorno, Livorno · Da Aprile 2016
in attesa del 27 maggio 2017
- Sposa VIP
- 8.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nebbia
3259 giorni fa
ecco il nostro tableau tema le 13 lune )O( il lavoro grafico è quasi tutta farina del mio sacco, il graficoha messo lo sfondo montato la mia idea e stampato vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3259 giorni fa
Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3259 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3261 giorni fa
eccoli! ho trovato un nastro blu notte che mi è piaciuto molto e ci abbiamo fatto il fiocco ai vasini x la nebbiolina
3274 giorni fa
3279 giorni fa
lumini, portalumini e vasini x fiori.vasini: 0,50 l'uno portacandeline 1,79 ×4 e lumini 1,99 ×100
3281 giorni fa
belle mie amiche! hanno invitato anche i nostri amici che visto che è un addio al nubilato dovranno essere donne quindi vestiti da donna
3288 giorni fa
3293 giorni fa
ciao a tutte! oggi con l'aiuto della mia suocera abbiamo confezionato le prime bomboniere
Ho caricato una foto nel post di Erika
3302 giorni fa
Eccolo, ordinato su Martha's cottage e personalizzato da me!! Ho cambiato i colori della cravatta dello sposo e dei fiori del bouquet della sposa! Ci rispecchia un sacco sopratutto lo sposo con pallone e scarpe da calcio e la sposa per la forma del...
3302 giorni fa
la tripla dea che simboleggia le 3 fasi della vita della donna (la vergine la madre e la crona) e il pentacolo che simboleggia la dominazione dello spirito sui 4 elementi, simbolo per eccellenza della Vecchia Religione mi piace molto perché è...
3302 giorni fa
3302 giorni fa
... più o meno quella della modella di Justin Alexander che appare in pubblicità qui sul forum riga di lato e cerchietto color panna, semplice e adatta a una con la chioma selvaggia come me
3303 giorni fa
crociera Costa Diadema Civitavecchia- Savona - Marsiglia - Barcellona - Palma di Maiorca - Cagliari :$
3337 giorni fa
...dalla foto e dalla descrizione sembrava avorio tendente al color crema, invece è quasi bianco, color panna, le scarpe quindi non vanno bene, ho risolto, le vendo e prendo quelle che sembrano di cristallo della Funtasma, e il coprispalle invece? e...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3344 giorni fa
Buongiorno a tutte.... siccome mi sto facendo fare un lavoro dal mio orefice di fiducia volevo chiedergli anche un preventivo per le fedi, classiche, oro giallo 3,5/4 gr Premesso che secondo me i soldi per le fedi sono soldi "spesi bene" se sono di...
Fotografi garanzie ANFM