Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3017 giorni faChe ne pensate di questo preventivo il prezzo é ok ? Fiori: Rose bianche, gelsomino, Lisantius bianchi, nebbiolina, foglie verdi - 1bouquet sposa con rose bianche e gelsomino. manico con nastro bianco -1 bouquet da lancio -1 centrotavola altare alto...
Ho partecipato al post di Verdiana
3153 giorni faCiao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3325 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3325 giorni faChe ne pensate ? Il matrimonio sarà in color tiffany pensavo di stamparlo proprio quadrato su carta ruvida bianca o crema, copertina così e dentro scritta in argento con le varie informazioni .Il tutto racchiuso da un nastro sottile tiffany ...
Ho partecipato al post di Simona
3325 giorni fa
Ho creato un post
3325 giorni faSiccome i fiori non mi fanno impazzire stavo pensando (grosso errore ) ... un nel vaso bianco con dentro il terriccio nastro tiffany intorno e dentro piantate tante stecche che supportano cuori di diverse dimensioni sia bianchi che tiffany e una...
Ho partecipato al post di Angela
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessika
3331 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3331 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM