Travagliato, Brescia · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1891 giorni faAvete già pensato alle idee per intrattenere i vostri invitati di nozze? Un Photo booth potrebbe essere una bellissima soluzione! Permetterà ai vostri ospiti di scattare foto, conservare ricordi e interagire tra loro 😄 Ecco 3 idee per organizzarlo:...
1891 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
1893 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
1893 giorni faNegli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A - 📸 Flavia Fiengo B - 📸 Leuci Fotografia C -...
1903 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
Ho partecipato al post di Vanessa
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1932 giorni fa
1963 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1963 giorni faCommunity! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho ottenuto una medaglia!
2002 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Di cosa faresti assolutamente a meno il giorno delle tue nozze? Inizia da qui e continua rispondendo a tutti i topic: https://www.matrimonio.com/forum/prima-delle-nozze-faresti-a-meno-della-proposta--t864210 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
2083 giorni faQuale indossereste?👇🏻 E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzione❤️
2083 giorni faCiao sposi, avete già iniziato a pensare alle scarpe che indosserete alle vostre nozze? Vi lascio con delle idee, in questo modo sarà più semplice vedere i vari modelli e scegliere in base al proprio stile. *** A) LOWICK EVENING (CALZOLERIA...
2083 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dell'abbronzatura della sposa? Preferite una sposa con un bel colorito dorato oppure no? Votate!
2083 giorni faCiao Community! Chi di voi ha colto l'occasione delle nozze per fare qualche trattamento estetico in particolare? Massaggi, laser, peeling, microblanding, ecc...? Votate e svelateci nei commenti i vostri segreti di bellezza 💅🏻
Fotografi garanzie ANFM