Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Giugno 2021 Taranto

Viaggio di nozze 2021

Alessia, il 3 Gennaio 2021 alle 00:46 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Buonasera sposine

Purtroppo dovremo rinunciare al nostro viaggio a NY! Che delusione! Toccherà optare per il classico we fuoriporta...ma in Italia abbiamo già girato parecchio. Voi cosa farete?

24 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Febbraio 2021 alle 17:08
  • Giulia
    Sposo Abituale Agosto 2021 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 Agosto e abbiamo iniziato a sentire in due agenzie viaggio, per avere una idea della situazione. Vero che al momento molto Stati sono chiusi al turismo ma sono ottimista e spero che la situazione cambi da qui ad Agosto. Le assicurazioni ci sono e se ci fosse l impossibilità di partire per la metà decisa si potrebbe fare un cambio destinazione o posticipare. Ancora non credo prenoterò ma forse tra un mesetto potrei buttarmi e vedere come va
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sul serio?cosa ti hanno detto?mi sembra presto dire adesso che tra 9 mesi non si potrà andare in USA
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho saputo nei giorni scorsi dall agenzia viaggi che mi segue che l America per il 2021 non sarà fattibile
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio un peccato, NY è magica.. e io sono ottimista, aspettando un po’ si potrebbe riuscire ad andarci 🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io forse non sono informata...qualcuno ha detto che per il 2021 non si può andare in America?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    Anche noi ci sposeremo a Giugno 2021 e stiamo pianificando e iniziando a prenotare in autonomia il ns. viaggio di nozze nel sud della California + parchi.

    Per sicurezza stiamo anche optando per un'assicurazione all inclusive (medico + bagaglio + annullamento + covid) per non perdere i soldi del volo che vogliamo comprare a giorni visto che adesso sono abbastanza convenienti, mentre per gli hotel e la macchina stiamo prenotando tutto con cancellazione gratuita.

    Ragazze non perdiamo le speranze Smiley smile

    Le compagnie aeree non potrebbero sopportare di rimanere chiuse ancora a lungo ed in America, anche se con la mascherina, ci si muove per lo più liberamente tra stati! I tamponi tra l'altro so che si sono attrezzati per farli anche nelle farmacie.

    Quindi... resistiamo e vedrete che andrà tutto bene!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stessa situazione (giàvisto quasi tutto in Italia) e inoltre per inizio maggio, ma volendo partire subito dopo le nozze, siabper il congedo matrimoniale sia perché ho sempre immaginato matrimonio e viaggio di nozze tutto insieme. Abbiamo quindi optato per 2 settimane in islanda, per maggio saranno tutti vaccinati (gli islandesi), è un viaggio abbastanza costoso e che quindi uno magari non farebbe se non in viaggio di nozze, e piuttosto fuori dai paesaggi che siamo abituati a vedere. Altra opzione potrebbero essere le Canarie perché sicuro ryanair continuerà a volare visto che praticamente non ha mai smesso anzi, ha comprato nuove basi in nuovi aeroporti. Le motivazioni sono le stesse dell'Islanda (anche perché l Europa anche l abbiamo girata quasi tutta ma queste due mete ci sembrano le più "diverse" dal resto d Europa.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    state già pensando di no? Noi stiamo organizzando tutta da soli con cancellazioni gratuite, faremmo il giro dei Parchi da Sna Francisco e Los Angeles poi Hawaii e poi 5 giorni a New York e ad oggi ad esmepio alle Hawaii non fanno storie basta che si risulti negativi ai test anti covid prima di salire a bordo e dopo

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e vorremmo andare alle Maldive quindi partiremmo per dicembre visto che il periodo giusto per andare è quello. Se non si potesse partire aspetteremo nel 2022. Voi non volete aspettare? Verso fine anno secondo me le cose si sbloccheranno. Se volete al massimo come vacanzina vi fate qualcosa qui in Italia e poi appena si può vi fate il vostro viaggio di nozze!Ma chissà magari per fine giugno si potrà già partire! Speriamo per tutto!!🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!! magari ci ritroviamo insieme a fare il conto alla rovescia, e poi a prendere il sole al caldo ☀️ e poi ripeto, secondo me è presto per mollare i nostri sogni! Se più avanti saremo obbligate pazienza, ma al secondo/terzo giorno di 2021 io proprio non mollo niente, anzi sono super carica e super positiva!!!!🙌🏼🙌🏼 date un po’ di possibilità alla scienza e vaccinatevi!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone un mese a fine anno. Se non sarà possibile, non cambieremo finché non potremo andarci.
    In Italia non ci pensiamo nemmeno.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo andare in California e ora ci tocca pensare a qualcosa più vicino 😭😭
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per questioni economiche e budget limitato faremo 2 settimane in Sardegna a Luglio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l'idea 😀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roma è bellissima!
    Se vuoi cerca Blue Cat Tours, fanno tour privati anche per due persone (sarebbe quindi più romantico e personalizzabile del classico tour di gruppo) di tutti i generi, dal Medioevo a Caravaggio, senza contare i più classici tipo Colosseo e Musei Vaticani...
    È una coccola in più rispetto a girare da soli, secondo me sarebbe un bell'anticipo del viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo..io ci spero ancora
    NY estate 2021🤞😔💜
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, sperando che vada tutto bene noi abbiamo prenotato Puglia fai da te per metà giugno con cancellazione su booking. Dopo di che speriamo di fare un viaggio ad Agosto o in Europa o per lo meno informarci su quello che sarebbe il nostro sogno: la Polinesia!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ripiegato sulla crociera nel Mediterraneo, l'unica che era in navigazione.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Se non sarà possibile rinvieremo il viaggio (Madagascar). Ma ci piacerebbe visitare Roma. Siamo appassionati di storia dell'arte e la nostra capitale permette tanti viaggi diversi. Basta, ogni volta, cambiare "epoca". Quindi potrebbe essere un piccolo anticipo di viaggio della luna di miele
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora scelto il viaggio di nozze...io vorrei fare una crociera,ma aspettiamo ancora un po' per decidere bene...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche io come le altre ragazze che ti hanno risposto non ho intenzione di rinunciare ai nostri sogni, al massimo rimanderemo di un anno il nostro viaggio in Tanzania o India e per quest'anno faremo un'altro viaggio per noi importante che è il cammino di Santiago
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te!! Io mi sposo a Settembre e rimanderò il viaggio a Dicembre..anche perché in tante zone a Dicembre il clima è migliore..si pensi per esempio al messico, se andassi a Settembre mi beccherei io periodo delle piogge!! NY è una delle mie possibili scelte, dev'essere magico andarci a Dicembre nel periodo natalizio/Capodanno 😍 e poi via verso un paradiso caraibico..un viaggio in Italia, seppur bellissima, non riuscirei a considerarlo viaggio di nozze, per me sarebbe una semplice bellissima vacanza..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per la classica crociera ...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! io mi sposo una settimana prima di te, e non ho intenzione di rinunciare al mio sogno di viaggio di nozze!!! A giugno sicuramente non saremo in grado di fare un viaggio del genere, quindi opto per italia/europa, ma a capodanno 2021 io mi auguro di poter essere sotto il cielo di NY!! Ad oggi è troppo presto per rinunciare ai nostri sogni secondo me! Se poi non sarà sicuro viaggiare neanche in quel momento, lo farò nel 2022, ma ci andrò, e si chiamerà lo stesso viaggio di nozze. Si può rimandare, avere un piano B, ma non rinunciare! 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione