Bagno di Romagna, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016
Ciao a tutti! Sono Cinthia, brasiliana... sí-sí, sono brasiliana, anche se con la "crostina" giapponese. ;) Cerco un matrimonio che sia perfetto per me e... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Cinthia, brasiliana... sí-sí, sono brasiliana, anche se con la "crostina" giapponese. ;) Cerco un matrimonio che sia perfetto per me e per il mio sposo, provando a bilanciare un matrimonio con le tradizioni brasiliane e italiane. Sono in constante guerra con la lingua italiana ogni volta che devo scrivere una mail, un messaggio o fare una chiamata, per questo, cerco dei fornitori con una mente aperta, pazienza e che siano gentili.
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3635 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3635 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di De Simone
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3635 giorni fa
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze, a me piaciono moooolto molto le cose fai da te, e vorrei veramente tanto fare i miei ventagli da sola, però non riesco a trovare i materiali necessari. Siccome sono straniere, non conosco i negozi. Qualcuna potresti aiutarmi? Cerco...
Ho partecipato al post di Celeste
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3635 giorni fa