Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3389 giorni fa
Che amo smisuratamente i fiori credo che oramai lo abbiate capito . E dopo i bouquet romantici e quelli colorati, ecco qualche idea per un bouquet da sposa con fiori di campo per un matrimonio in pieno stile country ... Bouquet 1 Bouquet 2...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3389 giorni fa
Postiamo le foto delle sale scelte? Io ho scelto la sala vittoria del ristorante-sala ricevimenti Il vittoriano
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3390 giorni fa
Ciao ragazze, avete idee per un tableau alternativo per il tema gelato? Non vorrei il solito quadro!
3390 giorni fa
Salve sposine e future sposini. Ebbene si, sono un'amante dei fiori e in quanto tale vi propongo alcune idee per dei bouquet dai colori frizzanti . A voi quale piace ? Bouquet 1 Bouquet 2 Bouquet 3 Bouquet 4 Bouquet 5 Bouquet 6 Bouquet 7...
3393 giorni fa
Ecco a voi future spose qualche spunto per dei bouquet romantici . A voi quale piace? Avete già scelto il vostro ? Bouquet 1 Bouquet 2 Bouquet 3 Bouquet 4 Bouquet 5 Bouquet 6 Bouquet 7 Bouquet 8 Bouquet 9 Bouquet 10 Bouquet 11 Bouquet 12...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3396 giorni fa
Salve sposine..avete gia pensato ad orecchini e collana x il vistro gg? Io sono ancora molto indecisa..tra il classico punto luce o qualcosa di piu appariscente..vi va di mettere qualche foto??😘
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3396 giorni fa
Salve ragazze! Quante di voi hanno scelto colori sgargianti o diversi x abito e matrimonio??? Io avrò' come colori il rosso e il nero...il mio abito sara' bianco con pizzo nero e scarpe nere ...fatemi vedere le vostre scelte
Ho caricato una foto nel post di Francesina
3397 giorni fa
Ciao ragazze,Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata con l' abito a maniche tre quarti di pizzo ( quindi leggero) d'estate? Io ho gia scelto l' abito ed è proprio cosi! Mi dite delle vostre esperienze? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica
3397 giorni fa
Buongiorno a tutte! Come farete o come avete fatto le vostre unghie? Purtroppo non ho mani bellissime, quindi dovrò fare qualcosa di particolare per far cadere l'occhio sulle unghie e non sulle mani in generale
Ho caricato una foto nel post di Sara
3397 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
3401 giorni fa
Ciao spose e future spose. Mio marito qualche tempo fa ha voluto comprare la cameretta perchè non gli piaceva affatto l'idea di lasciare la stanzetta vuota e poco dopo ho scoperto di essere incinta. Aspettiamo una principessina che arriverà a maggio...
3414 giorni fa
Ne senti la magia nel cuore, ne percepisci l'allegria nell'aria, tanti auguri di buon Natale, che sia una festa straordinaria. Buon Natale a tutte/i voi
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3414 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo cortesemente di postare qui sotto le vostre fedi al dito in modo da poter vedere l'effetto che hanno sul dito! Oggi sono stata in una gioielleria e quella da donna non mi entrava mentre quella da uomo mi stava enorme e quindi...
3414 giorni fa
Un matrimonio non è matrimonio senza la protagonista indiscussa ... la torta. O almeno è così per me. Il mio matrimonio è stato semplice, raffinato ed assolutamente romantico. Attualmente non ho foto da mostrarvi della mia torta, ma qui di seguito vi...
3415 giorni fa
Ciao sposine e future sposine. Si, lo so, io mi sono già sposata e nonostante sia sposata da solo ancora 4 mesi ammetto che mi mancano già i preparativi. Mi manca la magia e la felicità che respiravo nell'aria per tutto quello che stavo organizzando...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3415 giorni fa
Ciao a tutte. Venerdì vado a fare la prova del gel. Pensavo di farè le unghie sul rosa con qualche brillantino o disegno voi cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM