Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3388 giorni fa- 150!!!! Mancano 150 giorni al nostro SI E a voi sposine quanto manca? Avete finito già di organizzare?
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte. Una domanda che può sembrare banale... domani ho la prima prova trucco.Devo andare truccata o struccata?
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 10 giugno 2017 e,anche se ho ancora parecchio tempo,stavo gia cercando chi suonerà durante il ricevimento(vorrei solo musica di sottofondo durante il pranzo e un musica un po' più allegra al taglio della torta). Niente...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte voi avrete musica o intrattenimento durante il ricevimento? Io sono una persona abbastanza timida e ballare come ho visto in alcuni video,mi metterebbe molto in soggezione
Ho creato un post
3588 giorni faCiao conoscete gli abiti di David Tutera? Se si,sapete da che prezzo partono?!?Me ne sono innamorata
Ho creato un post
3588 giorni faBuongiorno qualcuna si è affidata a "notenuziali" per la musica in Chiesa?Il loro sito è www.notenuziali.com
Ho creato un post
3594 giorni faCiao a tutte conoscete qualche atelier a Roma che abbia abiti da sposa ma ad un prezzo contenuto?
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutte.Sapete consigliarmi dei siti di partecipazioni online?
Ho creato un post
3606 giorni faCiao a tutte ho un dubbio: bisogna stampare il menù anche per il fotografo?!?
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte il nostro matrimonio sarà mooolto initimo..una 30ina di persone al massimo...secondo voi,con 30 persone si può fare la confettata?
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte.. qualcuna ha acquistato abiti da sposa di Amelia Casablanca? Se si,sapete dirmi più o meno che prezzi hanno? :
Ho creato un post
3625 giorni faBuonasera a tutte!Secondo voi,se mi sposo il 10/06/2017,è troppo presto iniziare a scegliere già l'abito?
Ho creato un post
3627 giorni faCiao a tutte. Mi sapete consigliare qualche marca di fedi?
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutte secondo voi,un menu di pesce che costa 70EUR a persona,va bene oppure no? pensavo di spendere quella cifra a testa!
Ho creato un post
3630 giorni faCiao a tutte!!! Secondo voi,è possibile prenotare il risto
Ho creato un post
3632 giorni faCiao a tutte una curiosità: quanto avete messo nella busta da dare al prete?
Fotografi garanzie ANFM