Ferno, Varese · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3175 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ketty
3175 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3194 giorni fa
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3199 giorni fa
Ho creato un post
3212 giorni faCiao a tutte!!le nostre testimoni saranno due amiche a noi molto care. Non sappiamo cosa regalare voi cosa farete??
Ho partecipato al post di Maria
3229 giorni fa
Ho creato un post
3237 giorni faCiao a tutte io e il mio FM ci sposeremo a Maggio e stavamo optando per la Norvegia come viaggio. Chi di voi ci sarà??quanto spenderete??
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte, io mi sposo il 19 maggio 2018 nel nostro comune di residenza, dopo di che andremo alla location dove ci sarà la cerimonia simbolica. Qualcuna di voi ha fatto i due riti lo stesso giorno?secondo voi è fattibile o consigliate di fare il...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte 😊 noi ci sposeremo a maggio 2018 e potendo fare solo una settimana per problemi lavorativi, stavamo pensando a Santorini. Qualcun altra di voi ci andrà?prenotare tramite agenzia o farete tutto da sole?
3275 giorni fa
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutte dove andrete in viaggio di nozze per chi come me si sposa a maggio??per il momento non ho molto budget, mi sarebbe piaciuto il Messico. Però leggo molti post di Santorini per chi non ha un grosso budget...ce la farò a decidere?
Ho partecipato al post di Nadine
3282 giorni fa
3294 giorni fa
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutte sposine chi di voi si sposa a maggio e andrà in Messico in viaggio??
Fotografi garanzie ANFM