Ferno, Varese · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte sposine! Sabato finalmente mi sposerò! Peccato però diano temporali come siete messe voi??
Ho creato un post
2903 giorni faCiao sposine? Chi come me si sposerà presso questa Location??
Ho creato un post
2959 giorni faCiao a tutte sposine! Sto cercando di imparare a mettere le lenti a contatto, ma non c'è verso! Ci ho provato anche con l'ottico, ma nulla da fare, in più mi dice che ho gli occhi piccoli e quindi farò ancora più fatica! Mi sa mi toccherà sposarmi...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao a tutte sposine! Qui da noi si usa portare i confetti assieme alle partecipazioni. Per chi lo ha già fatto...cosa avete preso e dove?Io stavo pensando ad una scatola bianca con nastro nero in quanto sarà tema Black and White!
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze! qualcuna di voi la conosce?? Stavo pensando di prenotare lì x il nostro viaggio con il nostro cane... periodo fine maggio!
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte! Ci abbiamo pensato su e abbiamo optato x il Salento!! Che posti mi consigliate??mare relax e qualche città da vedere! Premetto appunto che il nostro cagnolino di taglia media viaggerà con noi...Grazie
Ho creato un post
3027 giorni faBuongiorno a tutte sposine e buon anno!! manca sempre meno alla fine io e il mio fm abbiamo deciso di rimanere in Italia e di viaggiare con il nostro peloso. Cosa mi consigliate come mete??Farei qualche giorno di mare, ma soprattutto ci piace vedere...
Ho creato un post
3136 giorni faCiao a tutte ragazze... in teoria abbiamo scelto la nostra meta: Scozia. Solo che avendo un pelosetto, non so se riesco a separarmene. Quindi forse dovremo cambiare di nuovo. Chi di voi ha fatto il viaggio col proprio piccolo peloso?Dove siete...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte sposine!Chi di voi ha fatto il viaggio in Scozia?Magari a maggio?Quanto avete speso?
Ho creato un post
3210 giorni faCiao a tutte!!le nostre testimoni saranno due amiche a noi molto care. Non sappiamo cosa regalare voi cosa farete??
Ho creato un post
3235 giorni faCiao a tutte io e il mio FM ci sposeremo a Maggio e stavamo optando per la Norvegia come viaggio. Chi di voi ci sarà??quanto spenderete??
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte, io mi sposo il 19 maggio 2018 nel nostro comune di residenza, dopo di che andremo alla location dove ci sarà la cerimonia simbolica. Qualcuna di voi ha fatto i due riti lo stesso giorno?secondo voi è fattibile o consigliate di fare il...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte 😊 noi ci sposeremo a maggio 2018 e potendo fare solo una settimana per problemi lavorativi, stavamo pensando a Santorini. Qualcun altra di voi ci andrà?prenotare tramite agenzia o farete tutto da sole?
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutte dove andrete in viaggio di nozze per chi come me si sposa a maggio??per il momento non ho molto budget, mi sarebbe piaciuto il Messico. Però leggo molti post di Santorini per chi non ha un grosso budget...ce la farò a decidere?
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte sposine chi di voi si sposa a maggio e andrà in Messico in viaggio??
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte siete tutte di varese città o siete nella provincia?
Fotografi garanzie ANFM