Biella, Biella · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.529 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
1282 giorni faRagazze a qualcuno è capitato???? Sono preoccupatissima😭
Ho partecipato al post di Valeria
1351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1354 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
Ho ottenuto una medaglia!
1359 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Ilaria
1360 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faAssumo la pillola da 1 anno e mezzo da quando ho partorito la mia bimba. Sono finite le mestruazioni domenica mattina e oggi perdita marrone e crampi alla schiena e basso ventre continui... secondo voi potrei essere incinta ?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1389 giorni fa
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
1393 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1393 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Ho ottenuto una medaglia!
1394 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1403 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1417 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho creato un post
1429 giorni faCiao ragazze a qualcuna di voi è capitato? Interrotta la pillola a inizio giugno primo ciclo da interruzione 6 giugno e ieri in teoria super puntuale arrivato il primo naturale… ma è più che altro spotting abbondante … non vero e proprio ciclo….
1448 giorni faCiao a tutte secondo voi è 💖 o 💙? Sono di 10+2 e questa è un’eco interna ☺️
Fotografi garanzie ANFM