Biella, Biella · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.529 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Ciao ragazze, ho fatto un cesareo il 20 di agosto e ad ora ho ancora perdite… non tante ma ci sono… sono esausta… a voi quanto sono durate?
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26...
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Ragazze ciao! Ma com’ è possibile??? A qualcuna è successo??
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Buongiorno ragazze… dal 10 po ho iniziato ad avere micro e dico micro perditine marroni… ma ad ora dopo quattro giorni… ancora nulla del ciclo… dovevano arrivarmi ieri…😫a qualcuna è capitato?
Ragazze a qualcuno è capitato???? Sono preoccupatissima😭
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato,...
Ciao ragazze, ho interrotto la pillola a inizio mese il 7 ciclo da sospensione durato 4 giorni… dopo ho iniziato ad avere rapporti liberi… e ieri ho notato sugli slip perdite gelatinose striate di...
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10...
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Ciao ragazze a qualcuna di voi è capitato? Interrotta la pillola a inizio giugno primo ciclo da interruzione 6 giugno e ieri in teoria super puntuale arrivato il primo naturale… ma è più che altro...
Buongiorno ragazze! Ho 36 anni… io e il mio compagno abbiamo deciso di iniziare la ricerca… ho interrotto la pillola qualche giorno fa… e ora ho il ciclo… dite che finito il ciclo posso provare in da...
Ciao ragazze! Ve la faccio breve: non ne posso più!!!! Sono arrabbiata con me stessa! Sono 11 mesi che provo a restare incinta e ancora nulla. Gli esami del sangue sono tutti nella norma, le tube...
Ragazze a chi è capitato di avere due volte il ciclo in un mese dopo aborto spontaneo? Aborto 11 ottobre ciclo arrivato il 15 novembre e oggi di nuovo iniziato.... sono stra preoccupata....😔
Ragazze sono disperata... non mi arriva il ciclo... ho avuto un aborto spontaneo L’ 11 ottobre e ad oggi ancora niente ciclo... sono ad oggi 34 gg... non so più cosa pensare...
Ragazze ultimamente mi sento un mostro... Non riesco più a guardare foto o post di ragazze e donne incinte senza provare "invidia".... Non riesco a gioire per chi ha avuto recentemente questa...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio da voi! Ieri (28/10/‘19) ho fatto questo test, premetto che il ciclo mi dovrebbe arrivare il 30/10...ma avevo una strana sensazione...questa mattina ho fatto...
Ciao ragazze.... cerco conforto...e speranza... ho avuto un aborto spontaneo alla 5-6 settimana questo mese e ad oggi... sono passate due settimane non riesco a trovare la forza neanche di pensare a...
Fotografi garanzie ANFM