Lipari, Messina · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3377 giorni fa
Ciao ragazze..mercoledi vado a napoli x un paio d giorni e volevo approfittare x vedere sevtrovo le mie scarpe da sposa... sapete condigliarmi qualche negozio?? Considerate che sono a piedi e ho hotel il piazza garibaldi. ..
3377 giorni fa
Ragazze aiutatemi... sto cercando le mie scarpe da sposa a napoli..oggi Ho visto qualcosa da toniola.. ma volevo vedere altro... grazieeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Morena
3382 giorni fa
Salve ragazze. Stiamo ristrutturando casa e siamo indecisi su come fare i bagni. Uno è il doppio servizio, l'altro il bagno degli ospiti. Avremo una doccia solo nel primo. Ora, io odio la cla sei da disposizione delle mattonelle, avete presente? Metà...
3389 giorni fa
Giorno 6 ho compiuto 28 anni.... e lo stesso giorno io e fm abbiamo festeggiato il nostro 11o anniversario... ultimi da fidanzati....
3395 giorni fa
Eccolo.. il nostro ultimo capodanno da fidanzati.. il primo pranzo del NOSTRO ANNO nella nostra futura casetta..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3411 giorni fa
Ciao bellezze, come considerate gli abiti e lo stile della vostra mamma quando si sono sposate?? Sarà che io adoro la mia, quindi penso che era bellissima, lei, il vestito ecc... avrei riutilizzato anche il vestito ma abbiamo 20 cm di differenza! E...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3414 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno ha arredata la casa con mobili IKEA? potete mettere foto? grazie sono nella confusione più totale
3419 giorni fa
Ecco finalmente la nostra mattonella da mettere accanto all entrata di casa... con il fiore del cappero che richiama il viola interno d casa.. e rappresenta le nostre amatissime isole eolie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3425 giorni fa
Ciao ragazze vorrei sapere che idee vi siete fatte sulle cucine IKEA , sui materiali,qualità e prezzi. be avete già acquistata una?
3426 giorni fa
Ciao a tutte. .. stiamo facendo un po di giri nelle varie fiere sposi. .e ogni fiera con relativa foto. ..
Ho caricato una foto nel post di Federica
3434 giorni fa
Sono contentissima! Ieri pomeriggio e'arrivato il corriere con il pacco delle mie partecipazioni. Non vi dico la curiosita'.. dovevo aspettare sera per aprirle insieme? Eccole qui.
3454 giorni fa
3484 giorni fa
Eccoli i miei anelli.... la veretta il mio fm me l 'ha regalata dopo 1anno che stavamo insieme... il solitario 6gennaio 2012... giorno del mio compleanno e sesto anniversario d fidanzamento. .. come promessa che una volta trovatp un lavoro fisso e...
3494 giorni fa
Buongiorno a tutte... abbiamo trovato una ragazza che fa questi... e ci sono poaciuti come idea di segnaposto...
3501 giorni fa
3581 giorni fa
Buongiorno a tutte..ci sposiamo il 16settembre2017..ma stiamo gia iniziando a vedere le vrie location e a chiedere i preventivi... ieri è arrivato il primo... eccolo...
Fotografi garanzie ANFM