'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2939 giorni fa
Ragazze sono appena rientrata dal mio addio al nubilato... Le mie 3 testimoni mi hanno fatto una sorpresa.. mi hanno portato a Napoli per un weekend... È stato tutto bellissimo... Vi lascio qualche foto... Oggi siamo a -35 😱😱
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2943 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2943 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2946 giorni fa
ciao ragazze domani ho la prima prova trucco..mi fareste vedere i vostri make-up per oppure qualche foto dalle quali avete preso spunto per il vostro trucco?grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2946 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2956 giorni fa
Bridessssss mi mandate le foto delle vostre unghie per il matrimonio??? Sono in cerca di ispirazione 😍😅👍🏼
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2956 giorni fa
Ragazze c e qualcuna di voi che come me nn sa camminare sui tacchi e ha optata X una scarpa bassa???avete qualche foto??
2960 giorni fa
Prima prova trucco (1-2 foto) Non mi convincevano gli occhi... Non volevo l'elyner o volevo più luce sugli occhi Il rossetto non era quello definitivo Seconda prova (3-4 foto) Occhi diversi... Uno più allungato, l'altro più tondo Rossetto definitivo...
2961 giorni fa
Oggi ho effettuato la seconda e ultima prova... La prima è andata molto bene.. avevo solo un dubbio sugli occhi perché non ero certa di volere l'elyner e li vedevo troppo naturali... Oggi ci siamo concentrati sugli occhi e sul rossetto... La.base....
2964 giorni fa
Ciao sposine... Ieri a meno -60 giorni abbiamo scelto gli allestimenti floreali per la chiesa, casa sposi e macchina... Il preparato sarà di ortensie bianche e peonie rosa...il bouquet sarà questo.. un altro passo fatto... Voi sposine di giungo che...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2964 giorni fa
Spero sia un fotomontaggio....questo è quello che non dovremmo mai fare! Voi come farete le unghie ? Io vorrei fare il baby boomer ...postate foto se vi va ! 😘
2965 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi si farà realizzare uno sweet table a casa? Posso chiedervi quanto vi hanno chiesto più o meno? Io vorrei farmi realizzare un ottantina di pezzi, tra biscotti, dolcetti, macarons e bicchierini... Vi posto le foto di qualcosa...
2969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa❣️lu
2971 giorni fa
2971 giorni fa
Ragazze oggi mi hanno consegnato il resto dei mobili... Adesso mancano davvero pochi dettagli... Tende, quadri e tappeti... Sono davvero emozionata...mancano -67 ❤️
2972 giorni fa
Oggi ho stabilito la grafica per i libretti messa e coni portariso... Cosa ne pensate? Il tema del matrimonio saranno i fiori e il colore sarà il rosa
Fotografi garanzie ANFM