Siniscola, Nuoro · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3582 giorni faMi piacerebbe fare il mio matrimonio in questo posto a san Teodoro costa caddu dove tra l'altro lavoro x i mesi estivi ma forse non e disponibile x la mia datta che delusione e un posto magnifico il mio sogno ci metto qualche foto speriamo BN
Ho creato un post
3586 giorni faIeri prova abito x me con le modifiche che io volevo fatte benissimo ora posso dire che e proprio il mio abito ...e - 5 kg
Ho creato un post
3592 giorni faBN oggi in giro x i negozzi o trovato anke le scarpe basse x il mio abito e quindi non ho resistito e le ho comprate scusate che le fotto SN un po sfuocate.....
Ho creato un post
3594 giorni faOggi ci siamo concessi 5 minuti di mare x scegliere il 3 luogo x le fotto o pensatto di fare una fotto x catturare tutta la sua bellezza ...che ne dite
Ho creato un post
3594 giorni faCiao a tutte oggi o voluto provare a farmi le unghie un po corte ma con il color Tiffany e penso di aver fatto BN xke o capito che SN belle x tutti i giorni ma non credo siano adatte x il mio matrimonio voi CS ne dite
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte anke se in anticipo passando in centro ho visto queste scarpe e le o volute provare essendoci solo un paio con il mio numero le ho comprate x il mio abito sono perfette......CS ne dite
Ho creato un post
3603 giorni faCiao sono Maria Giovanna sapete consigli armi qualche fotto di addobi con le lanterne .....grazie mille !!!!
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte oggi vi presento i miei piccoli gli amori della mia vita.... Loro sono Emanuele Marco e Nicole Faten sono i miei figli.... Emanuele Marco a 5 hanni e sarà lui ad avere il compito di portarmi all'altare.Nicole faten invece a 3 hanni e...
Ho creato un post
3610 giorni faQuale vi piace di piu ...? A me piacciono la 2 e 7
Ho creato un post
3611 giorni faDopo tanti ripensamenti sul mio buche finalmente scelta definitiva consigliato dal mio fioraio....ed e proprio cosi che lo sempre sognato ed e perfetto x il mio abito.... Cosa ne pensate...?
Ho creato un post
3628 giorni faCiao spose sono in guerra x il fioraio che una sposa melo vuole soffiare x il mio stesso giorno quindi SN costretta ad andare lunedì a bloccarlo ma non ho ancora scelto il mio buche xke non ho idea di cm lo voglio so solo che voglio delle rose e i...
Ho creato un post
3628 giorni faQuesti sono i miei fai da me i quadretti delle fiabbe al posto dei numeri x i tavoli e le bomboniere x amici ecc ciò messo un po di tempo ma ne varrà la pena
Ho creato un post
3629 giorni faBN o voluto provare a mettere queste fotto di scarpe da sposa che o trovato su un sitto x vedere a chi come me piacciono i lustrini e le scarpe particolari sul sito ce ne sono anke semplici bellissime ma io o voluto condividere CN voi queste
Ho creato un post
3629 giorni faSalve a tutte mi chiedevo se mettere i classici numereti sui tavoli o osare.... Io avevo un idea molto carina volevo mettere delle immacini delle copie disney delle fiabe con una cornice con strass e nastrino azzurro e bianco e fare x ogni tavolo una...
Ho creato un post
3630 giorni faQuesto e il gazebbo che la mia wedding userà x la torta con decori a mia scelta credo che mi abbia letto nel pensiero xke e proprio cm lo volevo io che fortuna CS ne pensate io lo adoro
Ho creato un post
3630 giorni faBene con molto anticipo ho trovato anke le scarpe provate in rosa ma ordinate in bianco e gli strass sul plato comodissime cosa ne pensate
Fotografi garanzie ANFM