Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e sono un futuro architetto, fidanzata con Michele da 9 e ci sposeremo il 13 settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3247 giorni fa
Salve ragazze, io non indosserò il velo non l'adoro, sarà un fatto di famiglia mia mamma Quando si è sposata indossava una veletta, e mia sorella per scelta non l'ha indossato, insomma si è capito che il velo non ci fa impazzire. Ho deciso come da...
Ho caricato una foto nel post di Stellinalove
3249 giorni fa
Ragazze che avete scelto? Su che prezzi si aggirano? Siete andate in gioielleria o avete preso marche tipo unoerre?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3249 giorni fa
Ciao sposine...domani andiamo a scegliere le fedi ma sono ancora indecisa tra la classica fede oro giallo o qlksa di diverso..boh..aiutoooo..!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3249 giorni fa
Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del genere??? Voi quanto avete speso per le fedi? E di quale...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3250 giorni fa
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
3250 giorni fa
Salve sposine, come da titolo mancano 100 giorni, fin ora ero tranquillissima, ora incomincio ad essere un po' agitata 😬😬😬😬😬😬 Non vedo l'ora di unirmi per sempre è davanti al signore con il mio amore ❤️
3252 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, come dice il titolo volevo mostrarvi il regalo che volevo fare alla mia damigella d'onore non che migliore amica, avevo pensato ad un ciondolo Pandora visto che lei ha due bracciali e la passione per questi charm, che ne...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3252 giorni fa
Ragazze chi come me ha scelto il vascone unico in cucina?? Noi ne abbiamo scelto uno super squadrato che è a dormire poco bellissimo però ora mi sale L ansia, sarà scomodo senza L appoggio laterale? Voi che dite? Chi ce L ha già come si trova ? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3253 giorni fa
Vi piace? Opinioni sincere , il mio fm ha scelto di gusto suo , premetto nessuna dichiarazione conviviamo da 9 anni abbiamo una figlia e a luglio 2017 ci sposiamo
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3255 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3259 giorni fa
Ciao spose... Secondo voi è più conveniente farsi le partecipazioni da sole o scegliere le classiche acquistabili in negozio o internet? Io vorrei fare sola
3275 giorni fa
Premetto che doveva essere un semplice aperitivo con un piccolo buffet, ma la professionalità del locale che abbiamo scelto ha fatto sì che fosse qualcosa in più. Vi posto alcune foto è un regalo a sorpresa
3292 giorni fa
Salve ragazze, ieri abbiamo acquistato i vestiti per le damigelle é stato molto difficile, perché nonostante le bimbe abbiamo la stessa età, una è molto mingherlina ma veste proprio la sua età che è 6 anni, ad ottobre 7 , l'altra ha sette anni...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3293 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
3305 giorni fa
Anche se manca ancora un po' per darle, dati i miei molti impegni mi sono anticipata sulla realizzazione delle partecipazioni "fai da me", volevo avere il piacere di condividerle con voi 😊...Alla base ci sono dei fogli di corteccia
Fotografi garanzie ANFM