Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e sono un futuro architetto, fidanzata con Michele da 9 e ci sposeremo il 13 settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3247 giorni fa
Salve ragazze, io non indosserò il velo non l'adoro, sarà un fatto di famiglia mia mamma Quando si è sposata indossava una veletta, e mia sorella per scelta non l'ha indossato, insomma si è capito che il velo non ci fa impazzire. Ho deciso come da...
Ho caricato una foto nel post di Stellinalove
3249 giorni fa
Ragazze che avete scelto? Su che prezzi si aggirano? Siete andate in gioielleria o avete preso marche tipo unoerre?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3249 giorni fa
Ciao sposine...domani andiamo a scegliere le fedi ma sono ancora indecisa tra la classica fede oro giallo o qlksa di diverso..boh..aiutoooo..!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3249 giorni fa
Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del genere??? Voi quanto avete speso per le fedi? E di quale...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3250 giorni fa
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
3250 giorni fa
Salve sposine, come da titolo mancano 100 giorni, fin ora ero tranquillissima, ora incomincio ad essere un po' agitata 😬😬😬😬😬😬 Non vedo l'ora di unirmi per sempre è davanti al signore con il mio amore ❤️
3252 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, come dice il titolo volevo mostrarvi il regalo che volevo fare alla mia damigella d'onore non che migliore amica, avevo pensato ad un ciondolo Pandora visto che lei ha due bracciali e la passione per questi charm, che ne...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3252 giorni fa