Varese, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3396 giorni fa
Ciao a tutte stavamo pensando al tema ed amando l oriente pensavamo di svilupparlo come tema. Avete qualche idea di come fare?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3400 giorni fa
Ciao a tutte! A fine marzo/inizio aprile faremo la promessa di matrimonio al comune, non sarà nulla di che (andremo solo a pranzo con genitori fratelli e testimoni) però ci tenevo a prendere un vestitino carino senza spendere un capitale. Ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3402 giorni fa
Sto entrando nel panico 😱 oddio di tempo ne ho abbastanza xkè m sposo il 1 dicembre del 2018 ma non so ke fiore scegliere. M piacerebbe molto L ortensia ma voglio dei fiori prettamente d dicembre solo ke un fioraio m ha detto ke le ortensie le trovo...
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3402 giorni fa
Ciao ragazze, Salvo cambiamenti vorrei che il mio abito fosse color avorio (sono la sposa!).Quindi vorrei abbinare quel che posso a questo colore... tipo le partecipazioni vorrei farle avorio come queste che allego! Qualche suggerimento per dare un...
Ho caricato una foto nel post di Marvan
3402 giorni fa
Ciao ragazze .. mi sposo l anno prossimo e al momento abbiamo prenotato location e chiesa .. tra qualke giorno inizieremo a girare x fotografo e fioraio.. ma nel frattempo volevo dei consigli riguardo delle idee ke ho in mente.. A me piace tanto il...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3408 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
Ho caricato una foto nel post di Simona
3425 giorni fa
Ciao ragazze...stavo pensando di utilizzare come tema del mio matrimonio "i colori". Avete delle idee?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3429 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3429 giorni fa
Buongiorno ragazze mi serve il vostro aiuto... Premettendo che non sono una ragazza che va dal parrucchiere xke amo il colore dei miei capelli e non amo osare sui tagli, Ho dei capelli lisci e sottili, lunghezza normale.. X il giorno del si vorrei un...
Ho caricato una foto nel post di Conny
3443 giorni fa
Salve a tutti... il mio fm vorrebbe tanto fare come tema la "tecnologia" ma io non so proprio cosa mettere come segnaposto o cosa creare per avere un filo conduttore con le decorazioni... avete qualche suggerimento ?
Ho caricato una foto nel post di Cipollina
3443 giorni fa
Ciao ragazze! Chi mi racconta come ve l'ha chiesto e se vi ha regalato l'anello? E se sì, com'è fatto??Sono curiosissima!
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3444 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi un consiglio...in pratica x il ricevimento abbiamo scelto come colore predominante il bianco e verde tiffany e come tema la cistiera amalfitana...dunque ogni tavolo avrà il nome di uno di questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3444 giorni fa
Ciao a tutte , Ho bisogno di un aiuto, io vorrei portare i capelli sciolti ma il parrucchiere m dice che devo X forza fare almeno in semi raccolto per tenere il velo ?Qualcuno è in grado d dirmi un modo per realizzare in acconciatura sciolta senza...
Ho caricato una foto nel post di Dreamer
3444 giorni fa
Ciao a tutte le sposine di questo forum! Mi sposerò a fine maggio, all'aperto in una tenuta di campagna in provincia di Roma. Ho scelto l'abito da sposa, è a sirena ma con delle particolarità: scollo a cuore, corpetto tutto ricoperto di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3445 giorni fa
Ciao a tutte ieri io e il mio fm stavamo pensando ai colori da usare al matrimonio e al tema. purtroppo non troviamo nulla e dico nulla che ci piaccia ad entrambi e la cosa mi spaventa moltissimo
Fotografi garanzie ANFM