Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Salerno, Salerno · Da Maggio 2016

Laureata in Giurisprudenza il 27 Febbraio 2017, amante della politica, del diritto e della musica. Ho studiato pianoforte e solfeggio, adoro leggere e... Visualizza altro

Laureata in Giurisprudenza il 27 Febbraio 2017, amante della politica, del diritto e della musica. Ho studiato pianoforte e solfeggio, adoro leggere e divorare romanzi. Adoro l'arte in tutte le sue forme, ed amo viaggiare nelle città stracolme di cultura. Appassionata di HP, tecnologia e di musica rock. Il mio matrimonio avrà come tema la musica, il colore scelto è il rosso ciliegio

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2017

3123giorni 10hh
Rossella

Ho ottenuto una medaglia!

3329 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3333 giorni fa

Se solo fosse così semplice fare tutto!

Rossella

3333 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rossella

3468 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Rossella

3468 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione