Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Salerno, Salerno · Da Maggio 2016

Laureata in Giurisprudenza il 27 Febbraio 2017, amante della politica, del diritto e della musica. Ho studiato pianoforte e solfeggio, adoro leggere e... Visualizza altro

Laureata in Giurisprudenza il 27 Febbraio 2017, amante della politica, del diritto e della musica. Ho studiato pianoforte e solfeggio, adoro leggere e divorare romanzi. Adoro l'arte in tutte le sue forme, ed amo viaggiare nelle città stracolme di cultura. Appassionata di HP, tecnologia e di musica rock. Il mio matrimonio avrà come tema la musica, il colore scelto è il rosso ciliegio

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2017

3123giorni 2hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3152 giorni fa

Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Rossella

Ho ottenuto una medaglia!

3292 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rossella

3292 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Rossella

3314 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3315 giorni fa

Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana

Rossella

3318 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione