Salerno, Salerno · Da Maggio 2016
Laureata in Giurisprudenza il 27 Febbraio 2017, amante della politica, del diritto e della musica. Ho studiato pianoforte e solfeggio, adoro leggere e... Visualizza altro
Laureata in Giurisprudenza il 27 Febbraio 2017, amante della politica, del diritto e della musica. Ho studiato pianoforte e solfeggio, adoro leggere e divorare romanzi. Adoro l'arte in tutte le sue forme, ed amo viaggiare nelle città stracolme di cultura. Appassionata di HP, tecnologia e di musica rock. Il mio matrimonio avrà come tema la musica, il colore scelto è il rosso ciliegio
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Siete d'accordo nel ritenere che nel business dei matrimoni è molto caro? Noi tutte siamo innamorate dell'idea del giorno perfetto, non di meno io, ma ogni tanto mi fermo e penso "ma porca miseria è...
Fin dall'inizio, onde evitare problemi, (conoscendola), ho sempre portato mia madre con me alla scelta di abito, allestimento, bomboniere, etc., da un lato perché lei voleva farlo per forza, e non...
Ciao carissime sposine...! Ieri sera ho avuto la risposta che aspettavo...di conseguenza devo cambiare programma..non ne sono felicissima. Vi spiego..Ho chiesto ad una ragazza di cantare durante la...
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al...
Secondo voi la bomboniera va abbinata al tema? Non dico la confezione ma l oggetto proprio
Ciao Sposine. Qualcuna di voi dopo il matrimonio andrà a vivere moltoooooooo lontano da dove vive ora? Non perché lo sposo vive fuori ma xk ci si sposta assieme!
Sposine, oggi ho scelto l'abito (oddio ancora devo pagarlo, però almeno lo ho provato), mi ha detto la sig.ra che poi dovrò fare la prova con le scarpe, io porto un 41, non voglio il tacco (il mio...
Buon sabato!Stamattina sono andata dal mio parrucchiere a fare una prima prova acconciatura, sapevo che non mi avrebbe deluso e così è stato! Gli ho detto che volevo un semiraccolto e mi sono affidata...
Ragazze, vorrei proporre una riflessione.. Il matrimonio è un giorno importante che molte sognavano da bambine ed è giusto che ognuna faccia e spenda quello che può e si sente.. Però...Troverei...
Ciao sposine, voglio confidarmi un attimo con voi.le mie testimoni saranno mia sorella e una mia amica.sono rimasta molto delusa dal comportamento della mia amica.lei mi ha chiesto se poteva farmi da...
Ciao a tutte!C'è qualche sposina che come me quest'anno si laurea e l'anno prossimo si sposa?
Ciao a tutte ?
Ragazzeeee stasera serata topic!!!😂 allora finalmente ho trovato come confezionare le marmellatineeeeee !!!che ne pensate?
Mi hanno tutti consigliata di andare a provare l'abito con una pettinatura che avrei voluto al matrimonio, che ve ne pare? (ci stava benissimo) Treccia da sinistra che si collega a destra
Ciao ragazze mi aiutate? Segnalatemi e datemi una mano ç_ç
La cosa bella è che io lo seguo qui nella chiesa in cui ci sposeremo e lui nel profondo veneto dove andremo ad abitare... il bello delle relazioni a distanza (?). Che roba seguire un corso da...
Ragazze ciao a tutte!! Ieri abbiamo scelto il vestito di una delle mie nonne!! Lei è contentissima!! C'è qualche ritocchino da fare ai pantaloni ma vi allego la foto! 😍
Finalmente sabato 18 abbiamo appuntamento con il prete per fissare la data😍 Noi abbiamo scelto 24 maggio 2018speriamo di coinciliare chiesa e ristorante
Cosa ne pensate vi piacciono?io le.adoro e soprattutto comodissime
Ciao Sposine!! Mi date un consiglio? Quale orecchini preferite?
Buongiorno sposine, vi piacerebbe questo tableau du mariage per le vostre nozze? È un sì o un no? Vota questo segnaposto -> Idea per segnaposto
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ciao ragazze! Consiglio: faremo un pranzo e non una cena, secondo voi meglio il sabato o la domenica? Il mio problema sorge xke stanno finendo le date libere per bloccare il posto e siccome devo...
Io a Salerno, lui a Padova. Attualmente lui si sta occupando di cercare un appartamento in affitto abbastanza carino e accogliente dato che lo raggiungerò stabilmente dopo il matrimonio. Io invece...
Sono appena tornata dalla prova del mio abito... era già tutto modificato.. ho perso 2 kg quindi sarà ancora da stringere e l emozione di vedermelo addosso e stata grandissima !!!!! Sono sempre più...
Buongiorno ragazze belle. Scusate un attimo la mia stupidità, innanzitutto avete deciso la data. Ma come avete fatto a capire che non era il periodo del ciclo? Voi risponederete che avete fatto il...
Fotografi garanzie ANFM