- Matrimonio
- Community
Giusy

Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza frizzante e solare e voglio k il mio matrimonio sia proprio così è m rappresenti in tt e x tutto... amo da morire il mio uomo .. padre... Visualizza altro
Sono una ragazza frizzante e solare e voglio k il mio matrimonio sia proprio così è m rappresenti in tt e x tutto... amo da morire il mio uomo .. padre del nostro bellissimo bambino..loro hanno cambiato la mia vita...
- Sposa Saggia
- 2.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente il 07 agosto 2017 coroneremo il nostro sogno... e davvero non vedo l ora.. sara' il secondo giorno più bello della mia vita visto k il primo e' stato la nascita del mio piccolo matty. voglio k sia tutto speciale . il tema sarà romantico...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/914610-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
497
E' passata gia una settimana e ancora nn realizzo.. m sembra passato cosi veloce come un sogno... ho solo vari flash d quel giorno .. emozioni a mille.. non lo dimentichero' mai

Meno diciotto giorni!!! Non sto più nella pelle!! Che emozione!!! Al solo pensiero mi tremano le gambe! Non vedo l'ora!!!!!😍😍

Ciao ragazze 😊 Curiosità.. qulacuna ha deciso di nn fare i libretti messa? Io sn combattuta kn Fm lui li vuole e io no.. ho assistito a 2 matrimoni quest anno e nn m è piaciuto che tutti avevano gli...
Le mie foto più recenti
76Attività

Ho partecipato al post di Giusy
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2802 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Curiosità.. qulacuna ha deciso di nn fare i libretti messa? Io sn combattuta kn Fm lui li vuole e io no.. ho assistito a 2 matrimoni quest anno e nn m è piaciuto che tutti avevano gli occhi bassi sul libretto e alcuni lo usavano km...
Amici
42Gruppi generali
Ispirazione