Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza frizzante e solare e voglio k il mio matrimonio sia proprio così è m rappresenti in tt e x tutto... amo da morire il mio uomo .. padre... Visualizza altro
Sono una ragazza frizzante e solare e voglio k il mio matrimonio sia proprio così è m rappresenti in tt e x tutto... amo da morire il mio uomo .. padre del nostro bellissimo bambino..loro hanno cambiato la mia vita...
- Sposa Saggia
- 2.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
E' passata gia una settimana e ancora nn realizzo.. m sembra passato cosi veloce come un sogno... ho solo vari flash d quel giorno .. emozioni a mille.. non lo dimentichero' mai
Meno diciotto giorni!!! Non sto più nella pelle!! Che emozione!!! Al solo pensiero mi tremano le gambe! Non vedo l'ora!!!!!😍😍
Ciao ragazze 😊 Curiosità.. qulacuna ha deciso di nn fare i libretti messa? Io sn combattuta kn Fm lui li vuole e io no.. ho assistito a 2 matrimoni quest anno e nn m è piaciuto che tutti avevano gli...
Non ci posso credere k manca cosi pocoo.. aiutoooo ... quante cose x la testaaa..k ansia
Sposini di agosto siete pronte????? Da domani il via alle spose di Agosto!!!! Io mi sposo il 23 agosto..,,speriamo di essere fortunate come le spose dei mesi scorsi....tutte con il bel tempo ❤️
Ragazze sono emozionantissima manca pochissimo.... non vedo L ora che questi giorni passino in fretta 😍😍😍
Ragazze che dire. .meno sette e non so neanche io come mi sento e non sto realizzando molto..ho tutti gli appuntamenti fissati x le ultime prove e ritiro abiti, trucco ecc. .non so ancora come fare i...
Che canzone scegliete per il primo ballo? A me piacerebbe la prima canzone che mi ha dedicato, a parte che mi emoziona molto Eccoti di max Pezzali
Ragazze siamo a -12 e tra un po salutiamo anke la seconda cifra tutto tranquillo....e normale devo ancora scegliere le canzoni aperetivi entrata sala taglio torta buffet dei dolci e brindisi finale...
Ragazze ma ..voi cosa desiderate per il vostro addio ? Non avendo voce in capitolo ho paura che mi organizzino qualcosa di non gradito ...
... ormai manca davvvero poco... avremo dimenticato niente?? K ansiaaaa
Ragazzeeeeeeeeeeee !!! Mi sposerò il 24 Settembre mancano poco più di 60 giorni !! E continuo ad avere l'ansia che manca poco per tutte le cose da fare ma poi mi calmo ci penso bene e mancano solo dei...
Ciao Ragazzeeee a -22 non so più cosa bisogna prestare, l ansia si fa sentire e la mente è completamente chiusaaaa😯 fotografo estetista parrucchiera location chiesa fedi ok cosa manca?????
Buon giorno e siamo a -100 giorni inizia il conto alla rovescia😍😨😍.. chi è come me a -100?
Chi di voi si è sposata con accanto il suo bambino? Noi ci sposeremo l anno prossimo e il nostro piccolino avrà appena conpiuto i tre anni :-)
Ciao ragazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno -12 giorni.. e sento anche l'emozione che sta arrivando soprattutto quando le gente mi dice e manca poco eeeee , vi dico che sono tranquilla X...
... manca ormai solo un mese al nostro giorno... e ansie e paure si fanno sentire.... ma il pensiero k m sta assillando e'stata: abbiam fatto tutto? Abbiam dimenticato qualcs?? Aiutooooo
Mi fate vedere come li avete fatti o chi ha preso su internet qualcosa di economico il mio tema è blu con bianco ovviamente...
Ciao a tutte come leggete da titolo siamo -45...nn vediamo l'ora ke il numero 4 vada via....e arrivi finalmente anke il nostro grande giorno voi come a quanto state???
Buongiorno ragazze.. Voi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze sono disperata ho ritirato le mie scarpe ma non mi piacciono per niente pagate 210€ e non so se le metterò tutto xké ho ascoltato il negoziante e non il mio istinto soldi sprecati e se lo...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Il mio fm fin da quando è piccolo da familiari e amici, è stato sempre chiamato con un nome diverso da quello reale xke quando è nato doveva avere il nome del...
Ciao a tutte carissime, Oggi voglio aprire questo topic per ridere un po A quante di voi (da quando avete detto che vi sposate) è stato detto almeno una volta "Che ti sposi a fare" oppure "Ripensarci,...
Buongiorno ragazze... Sono a -129! Volevo chiedervi se anche a vuoi capita quello che succede anche a me ... A me capita di "fantasticare" sul mio matrimonio..... A volte mi fermo a pensare a come...
Ragazze ma quanto vola il tempo😅😅😅 mi sono iscritta a -700 ed ora. I ritrovo a -399 oh mamma ! Anche a voi sta passando così velocemente ?
Buona sera ragazze, quanti anni avrete al giorno del vostro matrimonio? Noi ne avremo entrambi 24, ci sposeremo tra 98 giorni... Non vedo l'ora!
Fotografi garanzie ANFM