Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza frizzante e solare e voglio k il mio matrimonio sia proprio così è m rappresenti in tt e x tutto... amo da morire il mio uomo .. padre... Visualizza altro
Sono una ragazza frizzante e solare e voglio k il mio matrimonio sia proprio così è m rappresenti in tt e x tutto... amo da morire il mio uomo .. padre del nostro bellissimo bambino..loro hanno cambiato la mia vita...
- Sposa Saggia
- 2.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3168 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3168 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Curiosità.. qulacuna ha deciso di nn fare i libretti messa? Io sn combattuta kn Fm lui li vuole e io no.. ho assistito a 2 matrimoni quest anno e nn m è piaciuto che tutti avevano gli occhi bassi sul libretto e alcuni lo usavano km...
Ho partecipato al post di Ilaria
3168 giorni fa
Ho creato un post
3168 giorni faE' passata gia una settimana e ancora nn realizzo.. m sembra passato cosi veloce come un sogno... ho solo vari flash d quel giorno .. emozioni a mille.. non lo dimentichero' mai
Ho creato un post
3180 giorni faNon ci posso credere k manca cosi pocoo.. aiutoooo ... quante cose x la testaaa..k ansia
Ho partecipato al post di Mafra
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulietta
3184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosangela
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria&gianluca
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Florina
3186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3186 giorni fa
Ragazze siamo a -12 e tra un po salutiamo anke la seconda cifra tutto tranquillo....e normale devo ancora scegliere le canzoni aperetivi entrata sala taglio torta buffet dei dolci e brindisi finale aiuto tra un po il DJ mi kiamera x dire ai completo...
Fotografi garanzie ANFM