Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza frizzante e solare e voglio k il mio matrimonio sia proprio così è m rappresenti in tt e x tutto... amo da morire il mio uomo .. padre... Visualizza altro
Sono una ragazza frizzante e solare e voglio k il mio matrimonio sia proprio così è m rappresenti in tt e x tutto... amo da morire il mio uomo .. padre del nostro bellissimo bambino..loro hanno cambiato la mia vita...
- Sposa Saggia
- 2.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3168 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Curiosità.. qulacuna ha deciso di nn fare i libretti messa? Io sn combattuta kn Fm lui li vuole e io no.. ho assistito a 2 matrimoni quest anno e nn m è piaciuto che tutti avevano gli occhi bassi sul libretto e alcuni lo usavano km...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3168 giorni fa
E' passata gia una settimana e ancora nn realizzo.. m sembra passato cosi veloce come un sogno... ho solo vari flash d quel giorno .. emozioni a mille.. non lo dimentichero' mai
3180 giorni fa
Non ci posso credere k manca cosi pocoo.. aiutoooo ... quante cose x la testaaa..k ansia
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3186 giorni fa
Ragazze siamo a -12 e tra un po salutiamo anke la seconda cifra tutto tranquillo....e normale devo ancora scegliere le canzoni aperetivi entrata sala taglio torta buffet dei dolci e brindisi finale aiuto tra un po il DJ mi kiamera x dire ai completo...
Ho caricato una foto nel post di Wiktoria
3186 giorni fa
Ragazze ma ..voi cosa desiderate per il vostro addio ? Non avendo voce in capitolo ho paura che mi organizzino qualcosa di non gradito ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3208 giorni fa
Mi fate vedere come li avete fatti o chi ha preso su internet qualcosa di economico il mio tema è blu con bianco ovviamente...
3277 giorni fa
.... -100 giorni!!! Aiuto! Inizia a salirci l ansia pensando a quanto cose ancora abbiamo da fare 😱.. ma felice xk nn vedo l ora k qst giorni 🤗
Ho caricato una foto nel post di Anita
3312 giorni fa
Ragaaa ke ne dite???? Le buste fuori sono ancora in preparazione 😁😁😁
3314 giorni fa
Finalmente sn arrivati gli stampini e posso iniziare a fare i miei primi gessetti... però non so come mettere i nastrini... qualche consiglio ??
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
3316 giorni fa
Ciao a tutte!mi piacerebbe comprare le converse per averle come secondo paio il giorno del matrimonio e per portarle in viaggio di nozze... chi le metterà??ma sopratutto... Le avete decorate? Se si, come?foto, foto, foto se ne avete!!!! Grazie mille...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3317 giorni fa
3317 giorni fa
3319 giorni fa
Ciao ragazze... mi sn innamorata di qst bomboniera...un profumatore.. ci rappresenta tantissimo... abbiam gia un bimbo di 4 anni e il disegnino e il simbolo della albero della vita ci rispecchiano tantissimo... ma nn m convince xk la vedo troppo...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3321 giorni fa
Ciao ragazze! Completate le mie simil Converse wedding, non sono originali, come ben si vede, costavano troppo quindi ho optato per una bella imitazione!! Che ne dite??? A me piacciono comunque... Converse wedding Converse wedding
Ho caricato una foto nel post di Eileen
3321 giorni fa
Ciao a tutte le future 👰🏻!!SOS...voi avete giá pensato a come fare le tableau de mariage?!?Che tema adotterete per "nominare" i tavoli??Sono assolutamente a corto di idee un po' originali...mi aiutate???Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM