Bari, Bari · Da Giugno 2011
- Super Sposa
- 4.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5121 giorni faCiao sposotte, il mese prossimo farò la cresima... cosa potrei regalare alla mia fututra madrina (mia cugina che è come una sorella)? io pensavo una collana di Tiffany... oppure? voi cos'avete regalato a chi vi ha cresimato?
Ho creato un post
5121 giorni faCiao sposoline...mi piace molto questo trucco.. cosa ne pensate? epoi proverò qualcosa sul verde..:-)))
Ho creato un post
5121 giorni faAllora entro per la piega (mannaggia a meeeeeeee) e mi fa son rovinate le punte bisogna tagliarle....Ok ma solo le punte per favore....( si certo mi dice lei)... zac zac.... porca palettaaaaa mi ha tagliato almeno 4 cm!!!!!!!!!!! mi viene da...
Ho creato un post
5132 giorni faTanti auguri a tutte le nostre fututre sposine mamme!!! Avete ricevuto poesie e biglietti dei vostri piccoli?
Ho creato un post
5135 giorni fa"pensi che qualcuno lo noterà..? il nastrino verde, le palle porta riso, il tovagliato..?" mi è stata posta questa domanda... e lo sapete cosa ho risp. e cosa penso..? non mi interessa chi o quanti lo noteranno voglio fare il possibile affinche quel...
Ho creato un post
5136 giorni faCiao Ragazze, ho fatto una piccola pazzia... ieri ho fatto degli acquisti online su e-speciale..e voi direte e cosa c'è di strano? Bhee in realtà non so se ricordate che avevo già acquistato dei conini porta riso... eccoli ma bhe.... sono carini ma...
Ho creato un post
5138 giorni faCiao ragazzuole mieeee qualcuna ha fatto acquisti su E-speciale.it? è affidabile? ho visto cosine carine graziee
Ho creato un post
5145 giorni faCiao ragazze questa è la nostra torta porta buste vi piacee?? non l'ho fatta io l'ho comprata online da una ragazza che le realizza e infatti non l'ho nemmeno mai vista dal vivo!! però mi piace un sacco!!
Ho creato un post
5149 giorni faCiao sposotte apro questo topic x raccontare la mia esperienza che magari potrà essere utile a qualcuna di voi... soprattutto a chi organizza matrimonio a distanza o uno dei due non è del posto ed ha parenti ed amici che arriveranno da lontano. Il...
Ho creato un post
5151 giorni faCiao ragazzuole la mia parrucchiera sarà fra gli invitati e mi ha proposto un cambio di acconciatura...quindi stavo pensando ad un semi raccolto per la chiesa...e di scioglierli per il ricevimento solo con un fiore di lato... sapete dove posso...
Ho creato un post
5157 giorni faCiauuu fanciullotte! Ho bisogno di un vostro consiglio... che non c'entra nulla con il matrimonio:-P circa un paio di settimane fa durante una riunione di lavoro ho mangiato un tramezzino con qualcosa che mi ha fatto subito male (forse maionese o un...
Ho creato un post
5157 giorni faRagazzeeeeee help me con una piccola infoooo!! noi ci sposiamo il 18 agosto... possiamo fare le pubblicazioni il 13 luglio? come tempistica va bene? grazieeee
Ho creato un post
5165 giorni faCiao sposuzzeeeee finalmente sono riuscita a prenotare l'estetista che volevo! allora mi ha proposto un mini pacchetto che comprende: ceretta (ovunqueeeeeeee) sopracciglia manicure e se voglio smalto semi permanente (qualcuna lo ha fatto?? com'è??)...
Ho creato un post
5176 giorni faAiutoooooooooooooooooooooooooooooooo sta notte ho avuto il mio incuboooo!! I capelliiiiiiii non me li toccateee grrrrrrr!!!!!!! tutto nasce perchè domani ho un appuntamento dal parrucchiere per fare dei leggeri colpi di luce, qualche tono più chiari...
Ho creato un post
5187 giorni faCiao vorrei cancellare una foto... potreste dirmi come fare?? grazie mille
Ho creato un post
5187 giorni faCiao sposetteeeee, di queste due modalità qual'è quella che preferite e che vi piace di più? voi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM