Vico del Gargano, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3330 giorni faChi di voi avrà le damigelle ? A cosa Servono? Non so che fare
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze ma voi per le bomboniere quanto spendete ? Cioè io pensavo di spendere sui 10 12 euro al pezzo..
Ho creato un post
3356 giorni faA cosa serve ???
Ho creato un post
3356 giorni faSposine io queste promesse non le ho sentite molto dalle mie parti.. sono obbligatorie ?? Quanto tempo prima si va in comune ??
Ho creato un post
3357 giorni faSposine ma voi conoscete outlet di abiti da sposa??? Se si può risparmiare , perché no
Ho creato un post
3358 giorni faCiao sposine..ma voi farete un regalo al vostro fm?? Io vorrei farli recapitare qualcosa la mattina del matrimonio..tipo una lettera con qualcosa, tipo i gemelli incisi, o qualcos altro ..
Ho creato un post
3377 giorni faSposine chi di voi ha ricevuto una proposta di matrimonio super? 😍 A me quest'estate, il 5 agosto, un nostro mesiversario, mi ha portato in spiaggia la sera, li c'era un asciugamano con candele, rose e una lettera. quando leggo la lettera parte la...
Ho creato un post
3380 giorni faChi è stato in questo ristorante ? Villa Florio 😊
Ho creato un post
3380 giorni faAvete già scelto le fedi ? quando costano su per giu ?
Ho creato un post
3380 giorni faIo ho scelto come testimoni i miei genitori , i miei migliori amici, mi piace l'idea che mio padre mi accompagna all'altare e poi mi resta affianco. al loro anniversario di nozze ho scritto una lettera lunghissima nascosta nel porta dolci e si sono...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze..ma voi avete qualche idea sul tema del matrimonio ? per i segnaposti e la mappa con tutti i tavoli ? Al mio fidanzato piacerebbe fare un mix con tutte le nostre canzoni.. A me, invece qualcosa sul viaggio. Ogni tanto un paese...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze.. voi avete qualche idea su qualche bomboniera utile ma che resti comunque elegante.. senza spendere esageramente però 😅 pensavo a un piccolo porta foto ad esempio
Fotografi garanzie ANFM