Catania, Catania · Da Maggio 2016
Sono una di quelle poche persone che con una semplice parola mi si gira il mondo anke se sono sicura dei miei gusti cerco sempre consiglio!! Ho 2 bimbe... Visualizza altro
Sono una di quelle poche persone che con una semplice parola mi si gira il mondo anke se sono sicura dei miei gusti cerco sempre consiglio!! Ho 2 bimbe ..una 11 anni e Una puffettina di appena 9 mesi sto insieme a mio marito da ben 15 anni e adesso è arrivato il tempo del gg più bello!!! Ho 32 anni e sono strainnamorata della mia famiglia
- Sposa Saggia
- 1.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3250 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
Ho partecipato al post di Valeria
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3257 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3259 giorni fa
Ciao sposine...Oggi siamo a - 20 e l'emozione è veramente tanta.Voleranno questi giorni già lo so ma non vediamo l'ora di diventare una famiglia.Volevo chiedervi una consiglio.Allora farò le unghie con a french bianca ma essendo che faccio...
Ho partecipato al post di Stefania
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3266 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faÈ si ...... è arrivato anke X me.....ragazze innanzitutto volevo ringraziarvi x i tanti consigli ricevuti da voi mi avete supportata in ogni mio momento di confusione ... è stato tt magico è volato veloce tornerei indietro.. godetevi i preparativi...
Ho creato un post
3269 giorni faEbbene sì dopo 1 anno k aspetto domani mercoledì 17 mi sposo 🎉🎉 ma la pioggia temuta da tutte mi ha fregato... porta pioggia ho comprato L omb
Ho partecipato al post di Gessica
3272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM