Catania, Catania · Da Maggio 2016
Innamoratissima del mio futuro marito!
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3586 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! Oggi vi chiedo un parere! Cosa ne pensate di questi colori per un matrimonio che si svolgerà di sera e nel mese di giugno?
Ho caricato una foto nel post di Cece
3587 giorni fa
Ciao sposine! Mi sposerò nel tardo giugno, spero farà caldo ma questo mi fa anche pensare, che torta posso offrire? Non vorrei che i miei invitati fossero nauseati all'idea di mangiare la torta, perchè si sa, con il caldo, nessuno vuole qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3589 giorni fa
Ciao future sposine vi volevo chiedere cosa avete scelto come bomboniera ! Io volevo qualcosa di innovativo non le classiche bomboniere di ceramica.... Aiutatimi vi pregooooo consigliatemi voi ! Cosa ne pensate di candele profumate ????
3590 giorni fa
Sposine buongiorno. Per chi fosse interessata sui rispettivi siti ci sta un' anteprima delle collezioni 2017!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3591 giorni fa
Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3591 giorni fa
Buondì Ragazze!!!come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto il tema "dolci&caramelle"...non trovo in giro però delle bomboniere adatte al tema!mi consigliate voi qualcosa?!? ? Baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Destiny
3592 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho bisogno di voi.. per quanto riguarda i segnaposto voi quale sceglierete? Provetta in vetro con dentro semi di fiori da seminare Scatoletta di marshmellow Scatola decorata con sempre semi di fiori Se no pensavo anche a una matita...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3593 giorni fa
Su cosa avete basato la vostra scelta? Gusti personali o vi hanno consigliato? Avevate già le idee chiare prima di sposarvi o avete cercato idee su internet come sto facendo io? che mi consigliate? Io non so da dove iniziare >_<
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3594 giorni fa
Buongiorno ragazze. Questo è il mio ennesimo topic sui capelli e acconciature ma non ne riesco a venire fuori Scusate la lunghezza del topic ma vi spiego. Io di natura ho i capelli ricci tendenti al crespo gonfi nel senso che se li lascio asciugare...
3594 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Online ho trovato i cake topper Willow Tree e sono rimasta incantata dal "Vicino a te" ( vi lascio la foto ). Qualcuna di voi ha preso il cake topper di questa marca? Come vi siete trovate?
Ho caricato una foto nel post di Sere
3595 giorni fa
Ragazze sono in crisi. Sto cercando delle scarpe grigie o argento possibilmente col cinturino. Dove le posso trovare? Sono della provincia di Brescia
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3595 giorni fa
3597 giorni fa
Mi è venuta l'idea di utilizzare le Yankee Candle (che adoro !!) come bomboniere, ma non idea di come poter fare la confezione!! Qualcuna le ha già utilizzate? Come le avete confezionate? Idee?
3597 giorni fa
Ho trovato questa foto online!! Ma dove posso comprare questa scatolina dove mettere la partecipazione?
3599 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM