Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 11.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3515 giorni fa
Ciao ragazze! Vi scrivo un'altra volta per avere anche io vostro parere, visto che sto iniziando a fare preventivi per i mobili. Allora, vi spiego..ho un dubbio per quanto riguarda la colonna forno. Ho sempre avuto l'idea del forno alto, ma facendo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3516 giorni fa
Qualcuna di voi ha scelto di fare le bomboniere solidali anziché oggettini vari? se si cosa?
Ho caricato una foto nel post di Cloe
3535 giorni fa
State guardando le olimpiadi?proposta di matrimonio..lei ovvio ha detto sì..che teneri
Ho caricato una foto nel post di Love4Ever
3539 giorni fa
Ciaoo sposine..ho bisogno del vs aiuto!sto organizzando un matrimonio tema viaggio..e sto cercando dei portaconfetti a forma di valigia da usare come segna posto...ne ho visti alcuni sul web ma cerco qualcosa di carino e economico considerato che ho...
Ho caricato una foto nel post di Cloe
3599 giorni fa
Ciao ragazze..se anche voi fate parte del club "tacchi vietati per il big day" su fb ho trovato questa pubblicità,un sito che si occupa solo di ballerine..con possibilità di personalizzare e provarle a casa,a qualcuna forse interesserà..bacii
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3618 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di aiuto! Sto creando delle valigette di cartone per mettere nei tavoli in quanto il mio tema è i viaggi. Potrei sapere le misure iniziali per crearle su foglio cartoncino A4?? Le altre che ho trovato sono tutte misure su un...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3625 giorni fa
Buona sera future sposine mi sposo il 10 giugno 2017 e vorrei un info x chi si sposa in chiesa che addobbi ha scelto e quanto si aggirano i prezzi dei fioristi? Baci
Fotografi garanzie ANFM