Salvirola, Cremona · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 241 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
223 giorni faCiao a tutti! Sto cercando una make up artist zona Crema/ Cremona e delle ragazze mi ha sparato un prezzone. (Circa 400€ per il trucco sposa) Va bene che il lavoro va pagato, ma mi sembra eccessivo. Voi state pagando le stesse cifre?
Ho creato un post
230 giorni faDavvero molto bella e originale
Ho partecipato a un sondaggio
230 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
243 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
250 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
250 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
Ho ottenuto una medaglia!
263 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM