Salvirola, Cremona · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
57 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
74 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
74 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
74 giorni faAiutatemi❤️
Ho creato un post
74 giorni faCiao a tutti! vorrei fare un ballo con un mushup di canzoni creato da me. qualcuno ha idea di come possa creare il mushup che voglio? sono in alto mare
Ho partecipato al post di Anna
135 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
168 giorni fa
Ho partecipato al post di Alberto
172 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
194 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
207 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
207 giorni faCiao a tutti! mi sono innamorata di questo paio di scarpe di Steve Madden, ma il mio numero su Steve Madden Italia non è più disponibile . Qualcuno sa dove posso trovarle?
212 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
212 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
212 giorni faProssima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Buffet...
Fotografi garanzie ANFM