Salvirola, Cremona · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 241 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Ciao a tutti, avreste dei consigli dove posso acquistare degli abiti per damigelle “adolescenti” senza spendere cifre folli? Cercavo qualcosa su Bari ma sarei disposta anche ad acquisto online! Ho...
Ciao a tutti! vorrei fare un ballo con un mushup di canzoni creato da me. qualcuno ha idea di come possa creare il mushup che voglio? sono in alto mare
Aiutatemi❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Buongiorno, qualcuna di voi ha comprato scarpe online? E se si, quale sito avete scelto? Oppure negozi da suggerire? Grazie
Ciao a tutt*, qualcuno ha avuto esperienza con la catena di otulet "Come in una favola". Come vi siete trovati?
Ciao a tutti! mi sono innamorata di questo paio di scarpe di Steve Madden, ma il mio numero su Steve Madden Italia non è più disponibile . Qualcuno sa dove posso trovarle?
Ciao a tutte, come avete fatto a scegliere i gioielli per il matrimonio? io non so cosa mettermi. sicuramente opterei per zero bracciali, solo l'anello di fidanzamento (che sicuramente non voglio...
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa. Vorrei delle scarpe comode da utilizzare tutto il giorno, quindi con un tacco non troppo importante, ma senza spendere un patrimonio. secondo...
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo,...
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione...
Ciao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sto cercando una make up artist zona Crema/ Cremona e delle ragazze mi ha sparato un prezzone. (Circa 400€ per il trucco sposa) Va bene che il lavoro va pagato, ma mi sembra eccessivo....
Ciao a tutti, io volevo sapere se qualcuno ha usato fuochi d’artificio colorati su Milano.. (un po come girano su tik tok da farli scoppiare al bacio)qualcuno sa a chi dovrei rivolgermi? Grazie a...
Davvero molto bella e originale
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM