Salvirola, Cremona · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 236 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Ciao a tutti! vorrei fare un ballo con un mushup di canzoni creato da me. qualcuno ha idea di come possa creare il mushup che voglio? sono in alto mare
Ciao a tutti! mi sono innamorata di questo paio di scarpe di Steve Madden, ma il mio numero su Steve Madden Italia non è più disponibile . Qualcuno sa dove posso trovarle?
Ciao a tutte, come avete fatto a scegliere i gioielli per il matrimonio? io non so cosa mettermi. sicuramente opterei per zero bracciali, solo l'anello di fidanzamento (che sicuramente non voglio...
Ciao a tutte! sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa. Vorrei delle scarpe comode da utilizzare tutto il giorno, quindi con un tacco non troppo importante, ma senza spendere un patrimonio. secondo...
Ciao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Ho comprato il mio abito da sposa, un vestito a sirena molto semplice La commessa mi ha detto di comprare l’intimo adatto. Mutande altezza ombelico… dove le avete comprate voi?
Ciao a tutti! Sto cercando una make up artist zona Crema/ Cremona e delle ragazze mi ha sparato un prezzone. (Circa 400€ per il trucco sposa) Va bene che il lavoro va pagato, ma mi sembra eccessivo....
Davvero molto bella e originale
Fotografi garanzie ANFM