Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3422 giorni faRagazze sono troppo felice ad oggi mancano nove mesi al meraviglioso giorno..non vedo l'ora di vederlo in chiesa mentre mi aspetta ...
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze ciao vorrei delle informazioni ma quanto tempo prima bisogna fare il corso prematrimoniale . .sento dire 6 mesi prima del matrimonio è vero?
Ho creato un post
3432 giorni faRagazze ciao . .volevo sapere secondo voi quale ferro da stiro potrei prendere?sono indecisa tra il philips speed care e il philips perfectcare qualcuna di voi lo ha?
Ho creato un post
3448 giorni faRagazze ciaooooo sono davvero felice ero partita da più di 470 ora sono a 299 ...piano piano tutto prende forma e a voi come va
Ho creato un post
3461 giorni faQuali vi piacciono?
Ho creato un post
3464 giorni faRagazze chi di voi ha acquistato un abito di Dovita Bridal?
Ho creato un post
3466 giorni faEhi sposine.....finalmente ho trovato il mio abito ne ho provati tantissimi . ....a è proprio vero che quando trovi quello giusto provi una sensazione stranissima ... è stata un'emozione unica... nn vedo l'ora di indossarlo....
Ho creato un post
3472 giorni faEhi sposine. ..buonasera ..ho intenzione di fare il flashmob mi date consigli!!
Ho creato un post
3476 giorni faEhi sposine come va ? Oggi sono un po' giù pensavo alla chiesa ...è stupenda ed è quella che volevamo però è molto grande e ho paura che sia troppo dispersiva...consigliiiii
Ho creato un post
3482 giorni faEhi sposine cosa ne pensate come segnaposto?
Ho creato un post
3498 giorni faEhi sposine forse ho trovato il mio abito ma sono indecisa xche i miei canoni erano abito stretto ed invece mi sono innamorata di uno stile principessaPremetto che entrambi mi stanno benissimo xo... uffi come faccio a decidere ..
Ho creato un post
3504 giorni faEhi sposine ....sono davvero emozionata ...A -355 ho la prima prova ossia inizia la mia ricerca dell'abito...non vedo l'ora...
Ho creato un post
3514 giorni faEhi sposine buongiorno..vorrei un consiglio giovedì prossimo ho prenotato l'atelier x la ricerca del vestito (non vi dico l'emozione e ancora non li provo figuriamoci..)e vorrei andare solo con mia madre e mia suocera ma ci sarebbero mia sorella la...
Ho creato un post
3520 giorni faRagazze una curiosità..ma i gessetti si possono pitturare?
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze ho bisogno di voi..in pratica io e l'altra testimone stiamo organizzando l'addio al nubilato della nostra migliore amica..xo vorrei delle idee su cosa fare come possiamo sorprenderla!! È un tipo che piace fare di tutto
Ho creato un post
3533 giorni faRagazze ma anche a voi fanno il pacchetto bomboniere con partecipazione e confettatta in omaggio?
Fotografi garanzie ANFM