Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3375 giorni faCiao a tutte!! Qualcuno ha già fatto le bomboniere a Catania o zone limitrofe? Negozio da consigliarmi? Help indecisaaaaa
Ho creato un post
3381 giorni faQualcuno ha mai sentito cantare i mumbles swing Band in qualche matrimonio ? Come musica swing sapreste consigliarmi qualche Band brava ?
Ho creato un post
3382 giorni faAvete mai sentito cantare dal vivo i mumbles swing Band mi piace tanto la loro musica 🎶
Ho creato un post
3383 giorni faRagazze qualcuna di voi h a già comprato scarpe sposa o può consigliarmi un negozio che non sia atelier? perche i prezzi sono salatissimi
Ho creato un post
3385 giorni faQualcuna di voi conosce il parroco della chiesa madre trecastagni o è stato a qualche matrimonio?
Ho creato un post
3415 giorni faQualcuno di voi sa quando sarà la prova menù?
Ho creato un post
3422 giorni faQualcuno ha già scelto il fioraio del corso (trecastagni)?
Ho creato un post
3432 giorni faEsattamente -299
Ho creato un post
3443 giorni faQualcuno mi può consigliare qualche negozio dove acquaistare scarpe sposa a Catania?
Ho creato un post
3453 giorni faQualcuno di voi può consigliarmi qualche sito dove trovare candele in vasetti per segnaposto ?
Ho creato un post
3455 giorni faQualcuno sa consigliarmi un fioraio a Ct senza spendere una fortuna?
Ho creato un post
3456 giorni faScusate, qualcuno ha fatto il corso completandolo in un weekend?
Ho creato un post
3458 giorni faMi sposo a settembre quando dovrei iniziare il corso prematrimoniale ?
Ho creato un post
3460 giorni faCiao a tutte! Oltre amazon su aliexpress qualcuna di voi ha trovato qualche scatola carina porta buste matrimonio ? Io no
Ho creato un post
3461 giorni faCiao a tutte! Sto chiedendo una serie di preventivi per acconciatura .. mi spiego vivo a Milano e mi sposo a Catania . .ovviamente farò colore è tutto qui dal mio parrucchiere di fiducia ci sarebbe da fare a Catania solo acconciatura ma ... mi hanno...
Ho creato un post
3461 giorni faSiamo a -328
Fotografi garanzie ANFM