Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3228 giorni faCiao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sole
3228 giorni fa
Ho creato un post
3228 giorni faPerché devo pagare anche la siae?! Ma poi fosse un prezzo accessibile ok chiudiamo un occhio ma 300 euro è troppo! Con 300 euro si fanno un sacco di cose..
Ho partecipato al post di Silvia
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3248 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3249 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
Ho partecipato al post di Elena
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolce
3249 giorni fa
Ho creato un post
3249 giorni faChe ve ne pare?
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze i giorni passano in fretta mancano solo 100 giorni che emozione! Già inizio a fare incubi che qualcosa andrà storto tipo che i musicisti non potevano venire o che il mio abito si sporca prima della cerimonio .. ogni notte un nuovo incubo ma...
Fotografi garanzie ANFM