Agugliano, Ancona · Da Maggio 2016
Mi sono accorta ora che non mi sono mai presentata..andiamo bene! Va bè lo faccio ora! Mi chiamo Simona e mi sono sposata il 4 di giugno dopo quasi 5 anni... Visualizza altro
Mi sono accorta ora che non mi sono mai presentata..andiamo bene! Va bè lo faccio ora! Mi chiamo Simona e mi sono sposata il 4 di giugno dopo quasi 5 anni di fidanzamento! L'organizzazione del matrimonio è durata un anno perchè abbiamo deciso di sposarci a fine maggio del 2015! E devo dire che 1 anno è stra volato! Ed è andato tutto benissimo!
- Sposa Master
- 14.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3511 giorni fa
Ecco qui le mie scarpette!!!! Che ne dite?? Le foto non rendono molto...ma dal vivo sono strepitose e molto comode
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3515 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3538 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3598 giorni fa
Scrivo questo post per consigliare tutte quelle che vorrebbero fare questo tour e si domandano se il gioco vale la candela. Eccomi qui tornata dal mio mega tour Pachi USA Ovest. 19gg in cui abbiamo fatto\visto San Francisco, Death Valley, Yosemite;...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3628 giorni fa
Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe blu???" Antica!!! Avrei anche un paio bianco...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3630 giorni fa
Che tipo di sposa sarete? Continiamo con il test: indosserete un tacco vertiginoso o sarete una sposa più comoda optando per scarpe basse o addirittura sneakers? A B C Continuate qui: Quale acconciatura sceglierai per il tuo vestito da sposa?...
Ho caricato una foto nel post di Farfalla80
3648 giorni fa
Ragazze finalmente moglie e marito! Ci siamo sposati ieri 4 giugno alle 16 ed è stato tutto perfetto! Io emozionatissima. All'ingresso della Chiesa non capivo più niente! Ero come in una bolla! Ma è andato tutto bene! Finita la cerimonia mi sono...
Fotografi garanzie ANFM