Agugliano, Ancona · Da Maggio 2016
Mi sono accorta ora che non mi sono mai presentata..andiamo bene! Va bè lo faccio ora! Mi chiamo Simona e mi sono sposata il 4 di giugno dopo quasi 5 anni... Visualizza altro
Mi sono accorta ora che non mi sono mai presentata..andiamo bene! Va bè lo faccio ora! Mi chiamo Simona e mi sono sposata il 4 di giugno dopo quasi 5 anni di fidanzamento! L'organizzazione del matrimonio è durata un anno perchè abbiamo deciso di sposarci a fine maggio del 2015! E devo dire che 1 anno è stra volato! Ed è andato tutto benissimo!
- Sposa Master
- 14.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valerie
2241 giorni fa
I colori scelti per il mio matrimonio sono bianco e glicine e il tema sarà le farfalle
Ho caricato una foto nel post di Sara
2391 giorni fa
I tatuaggi esprimono grande personalità e racchiudono importanti significati, per questo la maggior parte delle spose che ne hanno almeno uno optano per per metterli in evidenza il giorno delle nozze. Alcune spose, però, preferiscono nasconderli......
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2392 giorni fa
Buonasera a tutti! Abbiamo confermato la location per il pranzo di nozze. Parte del ricevimento avrà luogo all'interno e durante il sopralluogo la titolare del ristorante ci ha mostrato come propone di piazzare i tavoli. Mi piace tutto, tranne la...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2392 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposerò ad aprile 2020, ho già trovato l’abito dei miei sogni, ma vorrei acquistare delle scarpe diverse dalle solite scarpe bianche. Il mio abito ha un profondo spacco, quindi le scarpe saranno a vista!! Consigli??? 😩😩
Ho caricato una foto nel post di Jessi
2402 giorni fa
Ciao sposine, come dice il titolo vorrei le vostre opinioni sul come dovrebbe essere secondo voi il bouquet vi allego alcune foto di bouquet che a me piacciono tantissimo che ho trovato su pinterest fatemi sapere come sarà o com'era il vostro.
Ho caricato una foto nel post di Laura
2428 giorni fa
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2460 giorni fa
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile! Valeria&Stefano❤️Ora tocca a voi!! I vostri nomi, la...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2522 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Laura
2585 giorni fa
Così dice il detto ... ma è l'incubo di ogni sposa! Se le previsioni minacciano acqua ... premunitevi al meglio e in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2641 giorni fa
Ciao Sposine mi date un'aiutino..... Il lancio del BOUQUET SI DEVE FARE X FORZA???Quasi tutte le mie amike sn sposate, quelli nn sposati saranno pokissimo.... Si può fare anke una scelta e regalarlo a chi si vuole???OPPURE SECONDO VOI BISOGNA...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2686 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
2697 giorni fa
Ragazze adesso finalmente ho un po’ di tempo per mettervi qualche fotina del mio matrimonio... è stato tutto bellissimo ed emozionante! Quello che posso dirvi è che quando ho visto mio marito tutto è andato a meraviglia niente più ansia e paura ❤️Il...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mirella
2769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cincy
2781 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho un dubbio! Chi ha fatto la torta porta buste? E come lo avete presentato in sala? Vorrei farlo ma non saprei come impostarlo nel tavolo...cioè come devo far capire che li dentro si metteranno le buste regalo??
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2799 giorni fa
Salve a tutte noi c siamo sposati il 22 settembre 2018... Che dire! Ho immaginato così a lungo questo giorno è devo dire che tutto è andato come volevamo dal ricevimento ( location elegante e curata nei minimi dettagli dal Buon cibo alla...
Fotografi garanzie ANFM