COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Amministratrice Cosenza

Sposa con tatuaggi: che ne dite?

Sara, il 14 Novembre 2019 alle 23:05 Pubblicato in Moda nozze 0 33
Salvato Salva
Rispondi

I tatuaggi esprimono grande personalità e racchiudono importanti significati, per questo la maggior parte delle spose che ne hanno almeno uno optano per per metterli in evidenza il giorno delle nozze. Alcune spose, però, preferiscono nasconderli... voi di quale gruppo fate parte?

E che ne dite delle spose tatuate? Vi piacciono? Smiley love

Sposa con tatuaggi: che ne dite? 1

33 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 17 Novembre 2019 alle 12:39
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala

Credo nell'essere se stessa anche da sposa.

D'altronde la nostra storia e il nostro modo di essere ci ha portato fino a quel giorno, dalla persona che stiamo per sposare e che (in teoria) ci ama per quel che siamo.

Quindi ben vengano i tatuaggi o i piercing, i capelli fuchsia quanto quelli naturali, la ciccia, le rughe... Evviva noi Smiley heart

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Ognuno è libero di fare quello che crede! Non disdegno i tatuaggi, alla fine fanno parte della storia di una persona. Io non ne ho
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    Io ne ho uno ma avendo le maniche il mio vestito verrà coperto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Maggio 2022 Crotone
    Lucia ·
    • Segnala
    Mi piacciono molto, ma non troppi esagerati......poi ovviamente se li si ha non si possono coprire
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2023 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    Assolutamente da mostrare... Che senso avrebbe nasconderli se fanno parte di noi?? Io ne ho 4 forse 3 di questi saranno visibili ma non lo so perché ancora non ho scelto l'abito
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caltanissetta
    Loredana ·
    • Segnala
    Con tatuaggio visibile sulla spalla

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    Io no. Ne ho ma se sono stati fatti immagino facciano parte della personalità della sposa. Diciamo che deve sentirsi a suo agio come preferisce.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Presente🙋 ho parecchi tatuaggi e non ho intenzione di nasconderli il grande giorno,anzi💖
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Agosto 2021 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ho quasi tutto il braccio destro tatuato è le spalle 😂 quindi direi che sarà difficile coprirli ahahah
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!
    Io ne ho 6 e in realtà solo uno era completamente visibile il giorno del matrimonio, perché il mio abito era piuttosto coprente ^^
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Agosto 2021 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    Se si hanno dei tatuaggi, non capisco perchè bisogna coprirli nel giorno del matrimonio Smiley smile i tatuaggi fanno parte di noi e delle nostre scelte.. io non li coprirò assolutamente anche perchè sono molto visibili e non me ne vergogno ❤️
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala

con tatuaggio in vista!Sposa con tatuaggi: che ne dite? 2

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    Ne ho 7 e la maggior parte si vedranno e va benissimo così... Mi piacciono tanto i miei tatuaggi 😍🤣
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    Io ne ho 6 tra cui 3 visibili sulle braccia e non li copriró fanno parte di me e hanno un significqto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    Assolutamente si 😍 io ho un tatuaggio da farmi sul braccio e lo voglio assolutamente prima del matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    Dipende,se sono discreti a me piacciono anche a vista...se sono troppo vistosi ci sta che un po'distolgono l'attenzione dall'abito e quindi preferisco quando sono coperti,per quanto sia possibile
    Io ne ho uno molto vistoso che va dal piede fino al polpaccio e l'abito lo copriva molto bene,tranne quando ballavo in modo scatenato😄
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala

Io li metterò in evidenza.. calcolando poi che il fiore del matrimonio sarà una rosa blu che è uno dei miei tatuaggi.. più in evidenza di così Smiley sexy

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Io non ci penso proprio a coprirli 😃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io ne ho 5, mezzo braccio destro, polso e avambraccio dx.
    Non ho nessuna intenzione di nasconderli, fanno parte di me!
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    Io non ho tatuaggi perché avevo il terrorere di beccarmi qualche infezione 😅😅😅 ma li adoro 😍 e personalmente non dovrebbero essere coperto , fanno parte delle persone le loro storie .... 😄😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! Io ne ho uno tra le scapole e quel giorno sarà visibile 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ne ho tre uno sul fianco abbastanza grande che sarà nascosto dall’abito poi una rosa sul lato del cuore che spiccherà xk avrò un abito senza maniche e uno sul polso .amo i miei tatuaggi ha tutti un grande significato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Io ne ho 2, uno sulla caviglia e uno sul fianco perciò entrambi nascosti dall’abito
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    Io ne ho due, uno sul braccio destro e uno sulla schiena. Quello sul braccio verrà coperto perché sta davvero male con l'abito preso ed è un pugno nell'occhio in quanto essendo scuro si vede come una macchia da lontano (foto o meno), l'altro l'ho tra le scapole e lo lascerò in evidenza e sarà incorniciato dalla scollatura!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Io ne ho 11 ma non se ne vedrà nessuno, non perché li voglia nascondere ma solo perché il mio abito lì copre tutti .
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    Li adoro.
    Ne ho 4
    E non li nasconderei per niente al mondo. Sarebbe come nascondere me stessa . Sul mio corpo fanno parte della mia vita, raccontano la mia vita!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Assolutamente a vista 🥰
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Io ne ho.uno sul polso e penso di lasciarlo scoperto. Dipende tutto se opto per manica lunga o 3/4
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Ah si.... A me piacciono 🤪
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Certo , se si hanno tatuaggi è perché piacciono quindi non c è motivo di nasconderli Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    In bella vista, se si è scelto di tatuarsi fanno parte della propria storia e non vanno nascosti.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala

Assolutamente in bella vista (quelli che si possono mostrare ovviamente 😂)
    Io avendone 35 mostrerò solo quelli di braccia e mani. Schiena, costato e gambe resteranno coperti, purtroppo. 😄

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti