COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caltanissetta, Caltanissetta · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Io e Andrea ci siamo fidanzati il 14 giugno 2015, entrambi siciliani ma io insegnavo in provincia di Milano, dopo un anno di amore a distanza lui decide di raggiungermi cercando lavoro al nord cosi inizia la nostra convivenza a ottobre 2016. L anno scorso per il nostro terzo anniversario di fidanzamento é arrivata la proposta 😍 il 12 settembre ci siamo sposati ❤
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutte! Avrei bisogno di fare una domanda a tutte perche non mi so decidere sui colori dei fiori! Siccome devo dare le mie idee ad una fiorista è ora!! Il matrimonio è a inizio Ottobre. Quando...
Ciao ragazze, ma voi ce l'avete un tema per il vostro matrimonio? 😕 Sono alla ricerca di consigli e idee! *** Continua con 👉Sondaggio brand abito da sposa!
Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Ho partecipato al Topic di Veronica
369 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
369 giorni faHo partecipato al Topic di Caterina
370 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie